Un tocco di stile con il nuovo climatizzatore targato Viessmann

Viessmann

Design, qualità dell’aria, silenziosità, gas refrigerante R32 sono alcune delle caratteristiche del nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style

Vitoclima 300-Style è la novità di Viessmann per la climatizzazione residenziale

I moderni climatizzatori consentono di ottenere la temperatura ottimale in qualsiasi stagione raffrescando, riscaldando e deumidificando, assicurando efficienza energetica e ottimizzando il risparmio energetico. Vitoclima 300-Style è la novità di Viessmann per la climatizzazione residenziale, un climatizzatore monosplit all’avanguardia per caratteristiche e prestazioni:

  • aria pulita e microfiltrata per il benessere e la salute;
  • silenziosità elevata per un comfort acustico elevato;
  • refrigerante rispettoso dell’ambiente;
  • design elegante, per un tocco di stile alla casa.

Qualità dell’aria

L’attenzione alla qualità dell’aria è una delle caratteristiche di Vitoclima 300-Style. L’unità interna sfrutta un sistema di purificazione in grado di eliminare cattivi odori e agenti inquinanti: il filtro dell’aria grazie a 61.000 fori è in grado di trattenere le particelle inquinanti fino a PM 2,5, assicurando aria microfiltrata in casa.

Inoltre è dotato della funzione Self-Clean che automaticamente provvede alla pulizia della batteria dell’unità interna.

Comfort acustico

Vitoclima 300-Style è il climatizzatore più silenzioso della gamma; una volta acceso, il suo funzionamento è quasi impercettibile. Inoltre la modalità Silent abbassa l’emissione sonora a 15 dBA per assicurare la massima tranquillità soprattutto di notte.

Efficienza energetica: A+++

Vitoclima 300-Style è classificato in classe A+++, sia in in riscaldamento sia in raffrescamento. Gli sprechi di energia sono ridotti dalla presenza di un doppio sensore di movimento che permette di regolare il funzionamento in base alla presenza di persone nell’ambiente.

Le caratteristiche distintive di Vitoclima 300-Style

Il nuovo climatizzatore è rispettoso dell’ambiente, infatti funziona con il refrigerante R32.

Per garantire il massimo comfort nella stanza, l’unità interna è dotata di sensori che rilevano il tasso di umidità, la salubrità dell’aria e la temperatura. Questo consente Vitoclima 300-Style di adeguare in modo automatico il funzionamento del climatizzatore.

Tra i plus da sottolineare, l’alto livello nel controllo del flusso d’aria per una diffusione omogena dell’aria in ambiente (funzione “Flusso aria 3D”) e un controllo del getto per evitare il disturbo provocato dall’aria direttamente sulla testa (funzione “Eco-Sensor”).

Comfort ottimale anche grazie alla possibilità di gestire il climatizzatore tramite una APP. Nell’unità, infatti è presente un modulo Wi-Fi USB per la connessione alla rete di casa.

Design elegante per ogni ambiente

Accanto a efficienza e risparmio, l’unità interna si contraddistingue per il design lineare e moderno che, grazie alla rifinitura opaca, aggiunge agli ambienti un tono di esclusività.




Articolo realizzato in collaborazione con...

Viessmann

Viessmann

Viessmann si occupa di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per ...