Esplosione di colori per le lampade outdoor Siesta

Rossini illuminazione

Wireless, ricaricabile tramite un classico cavo USB, la collezione di lampade da esterno Siesta impreziosisce una veranda o un angolo relax grazie alle nuove nuances disponibili

Le lampade outdoor Siesta di Rossini Illuminazione

Come arredare in modo glamour il terrazzo o il giardino e viverlo anche di sera? Sicuramente con una buona illuminazione! Basta una lampada di design per dare una nuova veste alla veranda o al balcone.

La nuova linea di lampade outdoor Siesta di Rossini illuminazione è wireless, senza fili e ricaricabile. Una lampada da tavolo a LED, portatile che assicura 9 ore ininterrotte di luce e che si alimenta come uno smartphone tramite il cavo USB. Grazie al design pulito ed elegante la lampada Siesta – oltre a svolgere la funzione di corpo illuminante – diventa un complemento d’arredo.

Le lampade outdoor che ti seguono ovunque

La collezione Siesta si arricchisce di nuove colori in grado di esaltare il design del corpo illuminante per fondersi con l’ambiente che la circonda. Rossini Illuminazione reinterpreta la lampada grazie a nuove nuances che si affiancano alle classiche colorazioni del blu, bianco, nero e corten.

Ideale per l’esterno (grazie al grado di protezione IP54), può essere utilizzata anche all’interno per regalare un tocco di colore all’ambiente. Il vantaggio di essere dotata di pila ricaricabile consente di inserirla ovunque.

La nuova palette colore spazia da tonalità estive come il tiffany e il coral al rosso senza tempo; dalle eleganti finiture del grigio o pearl beige fino alla foglia oro. In quest’ultima versione la foglia d’oro viene applicata con lavorazione artigianale su ogni singolo pezzo. E se si desidera la finitura foglia argento o rame o una colorazione particolare, l’azienda è a disposizione per realizzare la lampada su misura, must have ideale per ogni occasione.

nuove colarazioni per le lampade outdoor Siesta di Rossini Illuminazione

Luce intensa o soffusa con Siesta

Tramite un sensore touch è possibile accendere e spegnere la lampada, mentre un dimmer integrato consente di regolare la luminosità.

Siesta ha una struttura in pressofusione di alluminio verniciato a polvere, una cover in policarbonato e una guarnizione in gomma siliconica. Leggera, compatta e versatile consente di vivere a colori qualsiasi angolo della casa.

 




Articolo realizzato in collaborazione con...