Gestire climatizzatori fissi e climatizzatori portatili con la App HomeWhiz

Beko

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle necessità? Controllare la temperatura? Con la App HomeWhiz di Beko è possibile monitorare il climatizzatore con lo smartphone

i climatizzatori Beko si conadano con la App HomeWhiz

Cosa c’è di meglio di una casa fresca durante il periodo estivo? I climatizzatori fissi o portatili sono perfetti per eliminare l’afa tra le mura domestiche e assicurare comfort. I climatizzatori fissi della serie BEEPI Linea VIRTUS e quelli portatili serie BP113H  di Beko possono essere gestiti in modo semplice con la App HomeWhiz. Inoltre, entrambi i modelli sono in grado di rendere l’aria di casa più salubre.

Controllo vocale tramite la App HomeWhiz

Accendere o spegnere il climatizzatore, controllarne la temperatura o la velocità della ventola: basta un semplice click sullo smartphone. L’obiettivo di Beko è da sempre quello di realizzare prodotti in grado di semplificare la vita di tutti i giorni: la App HomeWhiz consente proprio di controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.
Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno. Senza impostare manualmente la temperatura desiderata basterà dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, oppure accendi, spegni e configura.

controllo App HomeWhiz

Meno consumi energetici

I condizionatori a parete della serie BEEPI Linea VIRTUS di Beko sono progettati per offrire il massimo del comfort. Hanno classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento e si caratterizzano per silenziosità, regolazione del flusso d’aria ottimale e raggiungimento veloce della temperatura desiderata grazie alla funzione Jeet Cool.
Tra le funzioni a disposizione troviamo: Deumidificazione che consente di ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia; Dolce sonno che rilevando la temperatura nella stanza, regola le impostazioni di conseguenza.
In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccende automaticamente non appena la situazione viene rispristinata.
Questa gamma di climatizzatori è inoltre dotata di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere polvere per una casa più pulita ed un ambiente più sano.

Aria fresca e pulita in casa

Semplicissimo da installare, il climatizzatore portatile Beko BP113H può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, infatti la pressione sonora non supera i 52 dBA neanche quando l’apparecchio lavora al massimo della potenza.
La serie BP113H è dotata del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori.

È in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Questa soluzione è ideale per chi soffre di allergie in quanto il filtro è in grado di rimuove i peli degli animali e i pollini che si diffondono nell’aria.

Il climatizzatore portatile Beko BP113H raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico di cui è dotato, riscalda l’ambiente con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventilatore, ma con prestazioni 5 volte superiori.

I climatizzatori portatili BEKO che raffrescano e purificano




Articolo realizzato in collaborazione con...

Beko

Beko

Beko, elettrodomestici smart Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko: funzionalità, eleganza e stile si fondono nella ...