
La ricca gamma di lavabi BLIP si caratterizza per la perfetta continuità con il piano top, offrendo all’ambiente bagno un design totalmente minimal ed estremamente elegante, capace di soddisfare diverse esigenze sia in termini di estetica che di dimensioni.
Il lavabo integrato nel top risulta essere una delle soluzioni più apprezzate da architetti e progettisti, desiderosi di trasformare il bagno in un luogo accogliente, moderno e raffinato. Non meno apprezzato è il lavabo semincasso, ideale per essere abbinato a mobili con profondità ridotta e per quei bagni che offrono poco spazio agli elementi d’arredo.
In questa versione il lavabo risulta essere comodo e ampio anche se il mobile appare meno profondo.
Il progetto dei lavabi BLIP di Meneghello Paolelli Associati
Nella progettazione dei lavabi BLIP è stata posta una minuziosa attenzione verso lo splashback, concepito come naturale continuazione del bordo della vasca e atto a delimitare un pratico vano nel quale alloggia il rubinetto.
All’occorrenza il vano può diventare una funzionale area dove posizionare oggetti di uso quotidiano, come il dispenser del sapone.
L’intera gamma di lavabi BLIP è realizzata in Tekno Deimos bianco o in Tekno Geacril colore, nelle finiture matt, per adattarsi perfettamente ad ambienti di gusto moderno.
Nelle varianti in Tekno Geacril il lavabo può essere realizzato nei colori panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro.
Grazie alle molteplici declinazioni disponibili e alla ricca varietà di tonalità, dalle più intense a quelle più neutre e soft, i lavabi Blip sono in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, donando a qualunque proposta una nota personale e originale.
Per godere di una stanza da bagno elegantemente coordinata, le finiture dei lavabi Blip possono essere abbinate ai piatti doccia, alle vasche freestanding e ai termoarredi presenti nel programma Ibra di Arbi Arredobagno.
