Lavastoviglie slim: massimo comfort con il minimo ingombro

45 centimetri di larghezza, cestelli flessibili per agevolare le operazioni di carico e scarico, programmi  esclusivi, minore consumo di acqua. Ecco i principali plus delle lavastoviglie slim serie G 5000 SL di Miele.

Nuove lavastoviglie slim Miele

In caso di cucine piccole, sono necessari soluzioni di arredo ed elettrodomestici in grado di sfruttare tutti i centimetri a disposizioni. Spesso si deve rinunciare a installare la lavastoviglie proprio per problemi di spazio: Miele presenta le nuove lavastoviglie slim con una larghezza di soli 45 centimetri.

Le lavastoviglie slim della nuova serie G 5000 SL offrono funzionalità avanzate come facilità di carico, elevate prestazioni e sono disponibili come modelli a scomparsa totale, integrati, da sottopiano o da libero posizionamento.

Tutti i vantaggi della lavastoviglie slim Miele

Risparmio idrico

Le lavastoviglie slim G 5000 SL sono dotate della tecnologia EcoPower, con una pompa di circolazione migliorata, nuovi bracci irroratori e un sistema di filtraggio che consente di  ridurre il consumo di acqua a sei litri nel programma automatico e di aumentare l’efficienza energetica fino a A +++ -10%. Il tutto senza senza rinunciare a prestazioni e risultati di pulizia elevati.

Flessibilità di carico

Le operazioni di carico e scarico sono comode e flessibili grazie ai cestelli FlexLine dotati di maniglia per agevolarne l’estrazione.

Il cassetto MultiFlex si adatta a ogni esigenza grazie all’inserto ripiegabile. Nel cestello superiore è presente il supporto per tazze FlexCare regolabile in altezza grazie alla struttura a rilievi, mentre i supporti in silicone assicurano un posizionamento sicuro e per bicchieri con il gambo come ad esempio quelli da spumante.

Nel cestello inferiore, invece è possibile le file di punte (spike)  possono essere ripiegate per facilitare l’inserimento di pentole di grandi dimensioni o oggetti con sporgenze. È presente, inoltre, un MultiClip aggiuntivo per fissare in sicurezza le stoviglie di piccole dimensioni e leggere.

Per supportare l’utente e rendere riconoscibili le parti flessibili e le maniglia, Miele ha scelto il colore giallo.I cestelli della lavastoviglie slim Miele

Programmi esclusivi

La lavatrice slim è dotata di alcuni programmi che la rendono un alleato in cucina come il programma QuickPowerWash che in meno di un’ora lava piatti, bicchieri e posate. Per un’asciugatura ottimale è dotata del sistema brevettato AutoOpen che al termine del programma di lavaggio, apre leggermente lo sportello per favorire la fuoriuscita dell’aria umida.

Tra i plus il programma Silence, con un livello di rumorosità di soli 40 dB (A) ideale per le cucine aperte sulla zona living.Lavaggio veloce