Miscelatori touch-free: più igiene, meno consumi

Ideal Standard

I nuovi miscelatori touch-free elettrici Intellimix e Sensorflow di Ideal Standard coniugano design, salute e tecnologia green

 

Miscelatori touch-free Intellimix e Sensorflow

Lavarsi le mani spesso e bene è forse la prima certezza della nuova normalità.  La seconda è poter sfruttare tecnologie innovative, green e sicure. Poterlo fare con miscelatori touch-free, quindi in completa sicurezza aggiunge valore alle nostre esperienze quotidiane.

Il tema non riguarda solo gli utenti, ma anche la progettazione degli spazi condivisi, che va ripensata in ottica di salute, protezione e sostenibilità. Proprio da questa evoluzione nascono i nuovi miscelatori elettrici Intellimix e Sensorflow di Ideal Standard.

Miscelatori touch-free: i vantaggi di Intellimix

La prima proposta guarda al servizio completo e intelligente. Il rubinetto Intellimix, infatti, eroga sia l’acqua sia il sapone necessari per ogni ciclo di lavaggio mani in totale assenza di contatto. Lo schermo TFT integrato fornisce anche informazioni utili su come farlo nel modo corretto.

Miscelatori touch-free: Intellimix integra l'erogazione di acqua e sapone

Anche l’efficienza conta: il miscelatore ottimizza in automatico l’erogazione di acqua e sapone, riducendo gli sprechi e generando risparmi superiori all’80%. Che si tratti di uffici, ristoranti, strutture ricettive o centri commerciali, i gestori possono anche personalizzare le impostazioni di Intellimix via app dal proprio smartphone, sfruttando la connessione Bluetooth. In abbinamento al miscelatore, Ideal Standard propone anche l’Intellimix Mild Antibacterial Foam Soap. Un sapone liquido antibatterico per completare l’esperienza all-in-one.

Devi ristrutturare? Ecco Sensorflow

Il rubinetto in ottone massiccio con sensore a infrarossi Sensorflow agevola il passaggio dal miscelatore manuale o temporizzato. Grazie alla batteria integrata e alla valvola solenoide, infatti, l’installazione avviene velocemente in qualunque tipo di bagno, anche senza collegamento elettrico.

Miscelatori touch-free: Sensorflow è ideale nelle ristrutturazioni

In particolare, la seconda proposta Ideal Standard comprende miscelatori da appoggio, a parete e a pannello. Si può anche scegliere tra alimentazione da rete o da batteria, mentre alcuni modelli consentono anche di regolare manualmente la temperatura. Anche qui, la sostenibilità è prioritaria: il risparmio idrico è garantito dall’aeratore a flusso lamellare da 5l/m e dalla chiusura automatica dell’acqua.




Articolo realizzato in collaborazione con...