Mister Bolletta: scopri l’esperto di gas e luce

Vuoi risparmiare sulle bollette di luce e gas? Hai bisogno di capire quale sia l’offerta più adatta o se nell’offerta che hai scelto c’è tutto quello che serve? Per tutto questo arriva Mister Bolletta, un servizio gratuito per i consumatori e attivabile con una app semplice e intuitiva da smartphone.

A cura di:

Mister Bolletta, l'espetro di gas e luce

Indice:

Mister Bolletta – come un broker – seleziona le migliori tariffe sul mercato, crea un gruppo di acquisto e permette di avere un risparmio costante e nel tempo attraverso il continuo monitoraggio delle offerte.

Il mercato dell’energia ha iniziato il processo di liberalizzazione circa venti anni fa e nel 2021 si arriverà all’eliminazione del regime di maggior tutela che porterà i consumatori a dover scegliere un nuovo fornitore, districandosi tra più di 1000 offerte e oltre 700 fornitori di gas e luce.Mister BollettaMister Bolletta si propone come esperto del settore che parla un linguaggio semplice e alla portata di tutti: un intermediario tra fornitori e utente che supporta nella comprensione delle bollette, scovando le trappole nascoste nei contratti e assicurando risparmio sulle bollette energetiche.

È un fatto che spesso le offerte sono poco chiare e in questo contesto si inserisce Mister Bolletta che seleziona per i propri utenti solo i contratti di fornitura più vantaggiosi e sostenibili e che provengano da fonti rinnovabili.

Come funziona praticamente Mister Bolletta?

Innanzitutto è necessario scaricare la app da Apple Store o Google Play. Successivamente si procede alla registrazione e si sottoscrive gratuitamente il mandato direttamente dalla app.  A questo punto si carica una bolletta in pdf o la si fotografa. Al resto ci pensa Mister Bolletta.

Mister Bolletta crea un gruppo di acquisto per ottenere i prezzi più vantaggiosi: più a lungo si utilizza il servizio e maggiore sarà il risparmio.

Mister Bolletta tiene costantemente monitorato il mercato energetico e in caso di offerte più vantaggiose cambia il fornitore di gas e luce. L’utente viene informato sul risparmio, sul contratto e sui vari passi (mediamente avviene in 45 giorni) attraverso app e notifiche. Se non si è soddisfatti è possibile revocare – direttamente dalla app – il mandato in ogni momento senza penali.

Mister Bolletta, al fine di tutelare i consumatori, cerca possibili penali o extra costi nascosti nei contratti. Mister Bolletta è sempre pronto a intervenire per agevolare gli utenti nella richiesta di servizi aggiuntivi come l’aumento di potenza o nel caso di problemi o disservizi del fornitore.

Promozione “Presenta un amico”

Tra i vantaggi di scegliere questo servizio, anche la promozione “Presenta un amico”: un Buono Amazon da 20 € per ogni amico presentato che sottoscrive il mandato. Il destinatario del premio ha anche la possibilità di devolverlo a Fondazione Arché Onlus, un’associazione che offre supporto a mamme con bambini e a famiglie in situazione di disagio.

Scarica la App e con 7 semplici step puoi cominciare a risparmiare sulle bollette di luce a gas grazie a un esperto di settore che aiuta nella scelta dell’offerta giusta.