Neo Mint: il colore cool degli elettrodomestici Smeg

Gli elettrodomestici diventano veri e propri elementi d’arredo grazie al design e allo stile tutto italiano unito a un colore armonico.

piccoli elettrodomestici Smeg colore Neo MintLe esigenze dell’abitare contemporaneo sono declinate anche negli elettrodomestici che diventano veri e propri elementi d’arredo: Smeg presenta per il 2020 il colore Neo Mint. Un colore tenue e fresco che si adatta a tutti gli stili di cucina moderni e classici.

Un colore che vuole ricordare gli anni 50 quando Smeg aveva lanciato la tonalità Pastel Green.

Stile, design totalmente italiano e innovazione tecnologica sono il filo conduttore dei prodotti Smeg che diventano protagonisti della casa: dal frigorifero ai nuovi bollitori (mini kettle), dai nuovi frullatori (fit blender) alla iconica macchina da caffè fino al impastatrice o allo spremi agrumi.

Piccoli elettrodomestici Smeg per tutte le esigenze

Iniziamo da un aiutante affidabile e che non può mancare in una cucina, l’impastatrice Smeg della linea Anni: 10 livelli di velocità e controllo elettronico della velocità, comandi con leva in acciaio Inox.

frullatore Smeg Neo MintVersatile e capiente, il frullatore Smeg è dotato di 3 funzioni preimpostate: tritaghiaccio per sminuzzare il ghiaccio, smoothie per ottenere composti densi e cremosi e pulse per incrementare la velocità a piacimento con la pressione di un tasto.

Per un vero espresso all’italiana, l’azienda propone la macchina del caffè che consente di scegliere la torrefazione preferita per un gusto e un profumo del caffè come al bar.

Design, affidabilità e massime prestazioni il nuovo spremiagrumi elettrico CJF01 a pressione manuale che permette di gustare il benessere sprigionato da un succo di agrumi freschi.

Nella nuova collezione color Neo Mint non potevano mancare il tostapane e il bollitore anni 50. Entrambi caratterizzati da mix di tecnologia e di stile un po’ retro.

Il frigorifero che arreda

Il modello FAB30RPG3 di Smeg è un frigorifero ventilato in classe energetica A+++ dotato di compressore inverter e un sistema di raffreddamento (Multiflow) che garantisce umidità e temperatura ideali per la conservazione del cibo. L’aria fredda, infatti, si distribuisce uniformemente.

Tra i plus, il cassetto Life Plus 0°C ideale per conservare i cibi più deperibili come pesce e carne e la possibilità di monitorare la temperatura interna grazie a un termostato laterale.

modello FAB30RPG3 di Smeg