Olimpia Splendid rinnova la gamma Dolceclima

In arrivo 5 nuovi climatizzatori portatili per la gamma DolceClima: efficienza energetica fino alla classe A++ e wi-fi integrato, per un comfort domestico di classe superiore

5 nuovi climatizzatori portatili per la gamma DolceClima

La gamma Dolceclima di climatizzatori portatili di Olimpia Splendid si rinnova con un upgrade tecnologico all’insegna di una migliore efficienza energetica e connettività. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un comfort domestico, in cui il benessere delle persone è sostenibile, nel rispetto dell’ambiente. Per raggiungere questo obiettivo, la gamma di climatizzatori portatili è equipaggiata con gas naturale R290 con il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP=3).

I Dolceclima sono stati concepiti secondo un innovativo sistema di distribuzione dell’aria nell’ambiente, al fine di ottenere un’erogazione uniforme e di garantire il massimo comfort nell’utilizzo.

Oggi la gamma risponde alle esigenze di chi è alla ricerca di una soluzione trasportabile ad alta efficienza con modelli che raggiungono la A+ in ciascuna delle tre famiglie e un prodotto e uno in A++ che garantisce consumi ridotti fino al 29%.
Tutti i prodotti dell’azienda presentano soluzioni tecnologiche capaci di ridurre sensibilmente i consumi di energia.

climatizzatore Dolceclima Air Pro 13

Connettività integrata per la nuova gamma Dolceclima

La gamma Dolceclima risponde alle esigenze dei consumatori che desiderano una casa sempre più intelligente e connessa. “Per questo abbiamo reso la connettività una dotazione di serie su un range sempre più ampio di modelli” ha sottolineato Roberta Vanni, Responsabile Marketing di Olimpia Splendid .
Ad oggi sono 7 i modelli dotati di Wi-Fi integrato e sono gestibili da remoto attraverso lo smartphone e l’app OS Comfort (per sistemi operativi iOS e Android).

Come tutte le soluzioni per la climatizzazione Olimpia Splendid, anche i nuovi Dolceclima – Compact A+, Silent 10 Wifi, Silent 12 A+ Wifi, 12 HP Wifi e Air Pro A++ Wifi – beneficiano dell’estensione gratuita di garanzia. Per attivala è sufficiente registrare il prodotto sul sito Olimpia Splendid e avere a disposizione tutti i vantaggi di un servizio gestito direttamente dalla casa madre, attraverso la rete di centri assistenza qualificati presenti sull’intero territorio nazionale.

 




Articolo realizzato in collaborazione con...