Performance intelligenti per le lavastoviglie Whirlpool W Collection

Whirlpool

Asciugatura finale dei piatti grazie all’opzione di apertura automatica della porta a fine ciclo, maggiore spazio, possibilità di non pretrattare

lavastoviglie Whirlpool W Collection dalle performance elevate con bassi consumi energetici

Combinare design e funzionalità sfruttando il massimo della potenzialità tecnologica: queste gli obiettivi che Whirpool si è posta nel progettare la nuova gamma di lavastoviglie Whirlpool W Collection dalle performance elevate con bassi consumi energetici.

Le principali richieste quando si parla di lavastoviglie sono: più spazio, migliori risultati, non prelavare i piatti prima della messa in funzione.

Performance intelligenti per la lavastoviglie

Lavastoviglie Whirlpool W Collection è pensata per garantire performance intelligenti ed efficienti, con un design elegante ed ergonomico. Questa serie raggiunge la classe energetica A+++ – 23%.

Dotata della funzionalità PowerClean, questa lavastoviglie assicura performance di elevata qualità grazie a potenti getti d’acqua che rimuovono lo sporco più ostinato senza la necessità di pretrattare pentole e padelle.

La zona PowerClean offre fino al 30 % di spazio in più per disporre i piatti all’interno della lavastoviglie.

Funzionalità e tecnologia uniche

L’asciugatura finale dei piatti è garantita dall’opzione di apertura automatica della porta a fine ciclo. Questo tipo di funzionalità ottiene il massimo delle performance e dell’efficienza energetica.

Performance intelligenti per le lavastoviglie Whirlpool W Collection

Tramite un piccolo pistone, la porta si apre lentamente di 10° quando la temperatura interna raggiunge circa i 40°C garantendo un naturale ricircolo d’aria all’interno delle lavastoviglie ed evitando la fuoriuscita di

Grazie al sensore della tecnologia 6° Senso, rileva il livello di sporco dei piatti e si adatta per garantire il massimo del pulito: i parametri e le impostazioni del ciclo di lavaggio cambiano in base alle caratteristiche delle stoviglie ed alla quantità di sporco. Questo assicura un risparmio fino al 50% di acqua e tempo.

Un occhio di riguardo per il design

La nuova gamma non si distingue solamente per la tecnologia innovativa e le funzionalità uniche, ma anche per il design raffinato ed elegante: finiture in acciaio inox e i display touch totalmente integrati. Caratteristiche che le consentono di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente anche quelli più ricercati.




Articolo realizzato in collaborazione con...

Whirlpool

Whirlpool

Whirlpool non ha certamente bisogno di presentazioni: si parla di un fatturato annuo di circa 21 ...