Pompa Sanivite Plus⁺ in cucina per le acque chiare

Sanitrit propone la pompa per lo smaltimento delle acque chiare Sanivite PLUS⁺ particolarmente adatta al mondo della cucina che gestisce le acque bollenti e saponate del lavello smaltendole in modo corretto, per ogni utilizzo quotidiano.

Pompa Sanivite Plus⁺ in cucina per le acque chiare

Ogni giorno all’interno delle nostre case produciamo tanti rifiuti che in qualche modo devono essere smaltiti e trattati in modo adeguato. Gli scarichi dei lavandini presenti in cucina, ad esempio, fanno parte di questa categoria e lo smaltimento delle acque reflue diventa, quindi, un gesto molto importante da fare ogni giorno nelle nostre case, anche per la salvaguardia dell’ambiente.

Sanitrit propone la pompa per lo smaltimento delle acque chiare Sanivite PLUS⁺ particolarmente adatta al mondo della cucina che gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina con la funzione di smaltirli in modo corretto, ad ogni nostro utilizzo quotidiano. La pompa consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm).

pompa Sanivite PLUS⁺ in cucina

La pompa Sanivite PLUS⁺ trova una facile collocazione all’interno della cucina.

Dove è possibile posizionare la pompa Sanivite PLUS⁺?

La pompa Sanivite PLUS⁺ è stata concepita con un ingombro molto contenuto e pertanto trova una facile collocazione all’interno della cucina. E’ un sistema potente ma molto silenzioso. Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è attuabile senza importanti interventi di muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia. Ad esempio, può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina. Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire il reflusso. Scarica fino a 6 m in verticale o 60 m in orizzontale. Non scarica il WC.

Sanivite PLUS⁺ Sanitrit
Caratteristiche tecniche di Sanivite PLUS⁺




Articolo realizzato in collaborazione con...