Respirare meglio con il sistema di pulizia automatico e connesso

Monitoraggio dell’aria e delle polveri depositate, purificazione dell’aria, pulizia performante: H-Abitat di Hoover è una soluzione tre in uno affidabile e performante per una casa più sana e più pulita

Ecosistema H-Abitat di Hoover

Inquinamento, allergie, polvere, virus e batteri: in  questi ultimi mesi la richiesta di un ambiente sano e pulito, sia in casa sia all’esterno, è diventato una vera e propria necessità. La tecnologia è in grado di rispondere a questa esigenza con soluzioni innovative per la cura dei pavimenti o lavatrici intelligenti in grado di sanificare gli indumenti, climatizzatori e purificatori d’aria.

H-Abitat è l’ultima novità in casa Hoover, un ecosistema di prodotti che si prende cura della salute e del benessere della famiglia, a partire dall’ambiente domestico. Presentato all’IFA di Berlino, la fiera della tecnologia innovativa, H-Abitat si basa su tre prodotti interconnessi: uno per il monitoraggio dell’aria e delle polveri depositate, uno per la purificazione dell’aria e l’ultimo per una pulizia performante e autonoma.

I tre prodotti interagiscono costantemente tra loro, raccogliendo dati interni ed esterni dell’aria, e funzionano automaticamente per creare un ambiente pulito e sano.

Come funziona l’ecosistema H-Abitat

Il sistema, presentato da Hoover con il nome Home Wellbeing Ecosystem (ecosistema per il benessere di casa) gestisce la casa, o meglio l’aria di casa, con tre dispositivi H-Scanner, H-Putifier 700 e H-Go 700 extra.

H-Scanner monitora l’aria e i livelli di polvere depositati. Quando rileva un livello di polvere e polline nell’aria oltre una certa soglia, avvisa l’H-Purifier che inizia a pulire l’aria, e l’H-Go 700 che inizia automaticamente ad aspirare il pavimento.

I tre prodotti comunicano tra loro e forniscono un aggiornamento costante dei dati al fine garantire sempre di un ambiente domestico pulito e sano

Connettività totale con l’App hOn

L’ecosistema è inoltre collegato alla App hOn, la nuova piattaforma di Haier Europe che consente agli utenti di gestire e controllare facilmente tutti gli elettrodomestici Haier, Hoover e Candy.

In questo caso la app offre dati in tempo reale sul tempo esterno e sul conteggio dei pollini per aumentare il livello di protezione per le persone allergiche.

Hoover H-Abitat – disponibile nel 2021 – è una soluzione tre in uno affidabile e performante che consente di vivere al meglio la casa e soprattutto si prende cura di ciò che respiriamo nelle abitazioni.