Hisense compie 10 anni e presenta due importanti novità

Hisense Italia festeggia 10 anni e per questa occasione annuncia due importanti novità. L’apertura del primo showroom a Milano con all’interno tutta la gamma più innovativa e tecnologica dei prodotti del brand, e l’apertura dell’esclusivo AC Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata.

A cura di:

Hisense compie 10 anni e apre l'AC Training Center a Milano

Hisense Italia compie 10 anni e per festeggiare il traguardo della sede italiana della multinazionale cinese, annuncia l’apertura del primo showroom a Milano e la nascita dell’esclusivo AC Training Center.

Oltre all’entusiasmo e alla felicità di essere arrivati ai primi 10 anni di attività con meritevoli traguardi raggiunti, l’azienda – multinazionale specializzata a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo – durante la presentazione alla stampa lo scorso 29 settembre ha presentato con molta soddisfazione queste due importanti novità.

Persone. Prodotti. Futuro.

3 semplici parole che ha voluto definire in modo chiaro e preciso in apertura di presentazione Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia.

Persone. 80mila dipendenti dall’anno di fondazione – 1969 – a oggi, che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’azienda in tutti i mercati, nazionali e internazionali.

Prodotti. L’elemento principale per Hisense. Ogni anno l’azienda infatti utilizza circa il 3% degli investimenti in Ricerca e Sviluppo per proporre soluzioni sempre più innovative e tecnologiche.

Futuro. Grande attenzione ai temi della sostenibilità e della tecnologia, legati alla connettività di prodotto e alla connessione da remoto tramite App per offrire al consumatore finale una soluzione quanto più intelligente possibile e studiata per soddisfare ogni esigenza pratica dell’abitare moderno.

Il primo showroom di Hisense in Italia
Hisense Italia ha inaugurato il primo showroom italiano situato nel capoluogo lombardo

 

Il primo showroom di Hisense in Italia

Hisense Italia inaugura il suo primo showroom italiano ubicato presso la sede di Milano.

Risultato di un ricercato progetto dalle linee pulite con precise scelte di design, la superficie occupa oltre 700 mq di esposizione. Ogni categoria di prodotto ha una specifica area dedicata nella quale verranno presentate le ultime novità in tema di TV & Audio, Grandi elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, Piccoli elettrodomestici, sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B.

Il nuovo Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata
Nello showroom è possibile vedere anche sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B

 

Il Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata

Hisense oltre che per le categorie di prodotto appena elencate, è conosciuta anche per il mercato della climatizzazione per ambienti residenziali, commerciali di piccole e medie dimensioni e per aree industriali. Un ambito, questo, che richiede sempre di più maggior conoscenza dal punto di vista tecnologico e maggior competenza tecnica sui processi e procedure di installazione.

Per supportare da vicino i propri partner e il mondo degli installatori, Hisense ha deciso di dare vita al nuovo AC Training Center con più di 50 postazioni all’interno del quale è prevista la pianificazione di un intenso programma di formazione teorica e pratica dedicato a tutti gli addetti del settore per consentire una maggiore interazione con il team tecnico dell’azienda.

Il primo showroom di Hisense in Italia
Hisense Italia inaugura il suo primo showroom italiano ubicato presso la sede di Milano

 

“Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento. Questa ci è sembrata la migliore occasione per inaugurare due grandi novità che sono la perfetta evoluzione che viaggia in sintonia con la costante crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni sul territorio italiano. Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire” Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia

Hisense è un’azienda, che come molte altre nel settore, ha dimostrato quanto la parte tecnologica è importante all’interno di un’abitazione, ma che va sempre vista e vissuta con una consapevolezza tale da rendere ogni utilizzo e prima ancora ogni acquisto un elemento di plus da portare in casa, non solo per valorizzare la parte estetica, ma per portare valore etico e morale all’intera comunità Mondo con una consapevolezza più mirata sui risparmi e sulle possibilità di salvaguardare il nostro pianeta.

Ultima novità per gli appassionati di calcio, Hisense Italia ha annunciato la nuova partnership con l’Inter. La filiale italiana ha stretto l’accordo con la squadra Nerazzurra fino alla stagione 2024/2025, condividendo valori fondamentali quali l’innovazione e la ricerca della migliore performance.




Articolo realizzato in collaborazione con...



back to top