Aidoo di Airzone per monitorare il controllo dell’aria condizionata

Campo di impiego

Dispositivo intelligente per il controllo dell'aria condizionata

Descrizione del prodotto

Airzone promuove il comfort domestico come vantaggio per vivere i nostri ambienti in modo sano e sostenibile. Per questo propone il dispositivo Aidoo che si integra al condizionatore, permettendo di controllarlo da qualsiasi parte del mondo.

Airzone trasforma lo smartphone in telecomando dell’aria condizionata

Aidoo di Airzone per monitorare il controllo dell’aria condizionata

Aidoo è un dispositivo per aria condizionata di piccole dimensioni (92x80x29 mm) che si integra con gli impianti di aria condizionata dei principali fabbricanti sul mercato.

Si connette allo smartphone attraverso la rete Wi-Fi e lo trasforma  in un vero e proprio telecomando per controllare e gestire l’aria condizionata in qualsiasi momento.

Perché è importante controllare l’aria condizionata

Ci sono varie buone ragioni per integrare Aidoo al dispositivo di climatizzazione. Ecco alcuni motivi:

1. Facilita il controllo dell’aria condizionata. Il controllo remoto permette di controllare il condizionatore in qualsiasi momento. Una volta installato Aidoo, il telecomando dell’aria condizionata passa in secondo piano, e lo smartphone compirà al suo posto tutte le funzioni, senza limiti d’ubicazione.

2. Programmazione oraria e della temperatura. Con Aidoo non solo è possibile spegnere/accendere il condizionatore e cambiare la temperatura in tempo reale, si può programmare il sistema affinché il condizionatore inizi o smetta di funzionare ad una determinata ora, o ad una determinata temperatura.

3. Controllo vocale. Oltre a poter azionare l’aria condizionata dal cellulare, Aidoo si integra alle tecnologie di controllo vocale più conosciute come Amazon Alexa e Google Assistant, al fine di controllare i dispositivi di climatizzazione attraverso la voce. Un’evoluzione non solo per gli amanti della tecnologia ma per tutte le persone ad esempio con problemi di mobilità.

Airzone trasforma lo smartphone in telecomando dell’aria condizionata
Aidoo di Airzone è un dispositivo per aria condizionata di piccole dimensioni che si integra con gli impianti di aria condizionata

 

4. Scelta economica per modernizzare il condizionatore. Il controllo di Airzone è compatibile con la maggioranza dei dispositivi di climatizzazione sul mercato, incluso con modelli più vecchi. Aidoo li modernizza completamente e, anche senza cambiarne l’estetica, li potenzia con le funzioni proprie della domotica. Ovvero, comprando Aidoo, è possibile convertire un climatizzatore in un sistema di climatizzazione intelligente.

5. Evita lo spreco energetico. Il fatto di permettere un controllo maggiore sul condizionatore, fa sì che Aidoo eviti lo spreco energetico. Infatti, se si dimentica di spegnere l’aria condizionata prima di uscire di casa, è possibile spegnerla senza consumare inutilmente l’energia usando semplicemente lo smartphone.

6. Permette un risparmio diretto in bolletta. La conseguenza diretta del risparmio energetico è il risparmio economico. Se evitiamo che la macchina rimanga in funzionamento quando non ne abbiamo bisogno, eviteremo anche l’aumento dell’importo della fattura della luce.

Le principali funzioni di Aidoo
Oltre a poter azionare l’aria condizionata dal cellulare, Aidoo si integra alle tecnologie di controllo vocale più conosciute come Amazon Alexa e Google Assistant

Le principali funzioni di Aidoo di Airzone

  • Comunicazione bidirezionale completa con l’unità di climatizzazione: On/Off, modo di funzionamento, velocità del ventilatore e temperatura impostata
  • Lettura degli avvisi e degli errori dell’unità di climatizzazione
  • Scenari utente: Stop, Comfort, Eco, Libero, Notte, Vacanza
  • Definizione degli orari degli scenari dell’utente, temperatura e modo di funzionamento
  • App Cloud disponibile in 6 lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco e portoghese.

Aidoo viene venduto in una confezione compatta e user friendly con tutte le istruzioni utili per un’installazione veramente semplice.

Richiedi informazioni a Airzone su Aidoo di Airzone per monitorare il controllo dell’aria condizionata

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top