Cucina outdoor ATRIA di Abimis, un’architettura versatile e contemporanea

Campo di impiego

Cucina per esterno

Descrizione del prodotto

ÀTRIA è la cucina per esterni di Abimis, realizzata in collaborazione con lo Studio Delineo e Massimo Rosati, progettata per offrire all’esterno il comfort, le prestazioni e il design delle cucine tradizionali indoor.

Cucina outdoor ATRIA di Abimis, un'architettura versatile, dinamica e contemporanea

Cucina outdoor ATRIA di Abimis, versatile, dinamica e contemporanea

Su progetto dello Studio Delineo e Massimo Rosati, la cucina per esterno ÀTRIA di Abimis è un’architettura versatile, dinamica e contemporanea, completamente realizzata in acciaio inossidabile e personalizzabile al cento per cento, incluso il colore. Nella versione rappresentata in fotografia, ad esempio, sono state scelte finiture brillanti di colore verde per le maniglie e la base/struttura, che fungono anche da pratico piano d’appoggio.

Nella sua configurazione compatta e ben organizzata, ÀTRIA si fonde armoniosamente e proporzionalmente con il paesaggio naturale circostante, garantendo una perfetta funzionalità e facilità d’uso.

Il modulo è composto da

  • un lavello integrato nella struttura
  • un piano di cottura a induzione
  • uno schienale con mensola
  • una sorta di “fascia” per contenere alimenti delicati, oltre a vani contenitori.
Un'idea di sostenibilità, progettata per inserirsi nella natura e rispettarla
ÀTRIA di Abimis è un’architettura versatile, dinamica e contemporanea, completamente realizzata in acciaio inossidabile e personalizzabile al cento per cento, incluso il colore

 

Un'idea di sostenibilità, progettata per inserirsi nella natura e rispettarla
Il modulo è composto da un lavello integrato nella struttura, un piano di cottura a induzione, uno schienale con mensola una sorta di “fascia” per contenere alimenti delicati, oltre a vani contenitori

 

Un’idea di sostenibilità, progettata per inserirsi nella natura e rispettarla

ÀTRIA è un concetto che abbraccia l’idea di sostenibilità, progettato per inserirsi nella natura e rispettarla, garantendo il benessere delle persone. Infatti, ÀTRIA è interamente realizzata in acciaio inossidabile AISI 304 (o 316 quando installata in un contesto marittimo o con piscina), un materiale antibatterico e biologicamente neutro che non rilascia sostanze sugli alimenti.

È resistente alla corrosione, agli urti, all’umidità e alle alte temperature, oltre ad essere durevole, completamente riciclabile – riducendo lo spreco di risorse – e facile da pulire, richiedendo solo una piccola quantità di detergente.

Un'idea di sostenibilità, progettata per inserirsi nella natura e rispettarla
ATRIA è interamente realizzata in acciaio inossidabile AISI 304 (o 316 quando installata in un contesto marittimo o con piscina), un materiale antibatterico e biologicamente neutro che non rilascia sostanze sugli alimenti

 

Rispetto ad altri materiali, l’acciaio richiede meno energia e calore per essere prodotto, riducendo così la produzione di CO2 e l’impatto sull’ambiente. Nel caso in cui sia scelto uno dei colori della scala RAL, Abimis utilizza esclusivamente vernici biologiche.

Il progetto ÀTRIA riflette gli aspetti e i principi che da sempre caratterizzano le iconiche linee Ego e Atelier, ma celebra la sua piena identità nella vita all’aperto, proponendo una nuova quotidianità in cucina, più intelligente, informale e sostenibile.

Richiedi informazioni a ABIMIS su Cucina outdoor ATRIA di Abimis, un’architettura versatile e contemporanea

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie



back to top