BRA.VO S di Vortice, il dispositivo connesso per monitorare la qualità dell’aria

Campo di impiego

Dispositivo per monitorare la qualità dell'aria

Descrizione del prodotto

Il catalogo Smarthome di Vortice si amplia ulteriormente con l’introduzione di un innovativo dispositivo connesso, progettato per monitorare la qualità dell’aria all’interno degli ambienti domestici. Si chiama BRA.VO S ed è un dispositivo capace di rilevare e misurare i principali agenti inquinanti presenti nell’aria indoor.

BRA.VO S di Vortice, il dispositivo connesso per monitorare la qualità dell’aria

BRA.VO S di Vortice, il dispositivo connesso per monitorare la qualità dell’aria

Ogni angolo della casa può celare sfide nascoste per la qualità dell’aria. Ad esempio, la cameretta dei più piccoli richiede un’attenzione particolare alla concentrazione di anidride carbonica, mentre le stanze che si affacciano su strade trafficate meritano un costante controllo del Particolato Solido (PM). Nelle zone come la taverna o la lavanderia, invece, l’umidità può essere un problema.

È per queste ragioni che sono state create quattro diverse versioni di BRA.VO S – evoluzione del sistema BRA.VO, ciascuna specializzata nel monitoraggio di parametri ambientali specifici, tra cui temperatura, umidità relativa, Composti Organici Volatili (VOC) e particolato microscopico (PM2.5 e PM10), così come la concentrazione di anidride carbonica (CO2).

BRA.VO S di Vortice, il dispositivo connesso per monitorare la qualità dell’aria
Il dispositivo BRA.VO S è molto utile in cameretta dei più piccoli poiché è uno spazio che richiede un’attenzione particolare per la concentrazione di anidride carbonica

 

Come funziona il dispositivo intelligente

Un delicata luce gialla sul piano d’appoggio segnala se la qualità dell’aria, rilevata dai sensori, è nella norma o se uno dei livelli di inquinanti supera il limite accettabile. Contestualmente, una notifica viene inviata allo smartphone dell’utente che può effettuare un monitoraggio in ogni momento tramite l’apposita App. In questo modo, è possibile monitorare costantemente la situazione e prendere le necessarie misure.

Come funziona il dispositivo intelligente
BRA.VO S, accompagnato dall’app “VORTICE HRU IoT Systems” è disponibile sia su Google Play sia su Apple Store

 

BRA.VO S funziona con Google Play e Apple Store

BRA.VO S di Vortice è certificato per l’utilizzo con Apple HomeKit e si integra perfettamente nell’ecosistema Apple, offrendoti un controllo semplice e sicuro dei dispositivi connessi.

Questo innovativo sensore BRA.VO S, accompagnato dall’app “VORTICE HRU IoT Systems” disponibile su Google Play e Apple Store, si connette tramite Wi-Fi a dispositivi come il Recuperatore di Calore Monostanza BRA.VO M, gli Aspiratori BRA.VO Q e i Recuperatori di Calore Centralizzati IoT della serie NETI e FLAT.

In base alle concentrazioni di inquinanti rilevate nell’ambiente, modula automaticamente il loro funzionamento, garantendo un controllo costante e intelligente della qualità dell’aria nella tua casa.

Richiedi informazioni a Vortice su BRA.VO S di Vortice, il dispositivo connesso per monitorare la qualità dell’aria

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top