Come rivoluzionare lo spazio abitativo con gli arredi trasformabili

Clei spicca nel mondo del design per i suoi sistemi trasformabili, che si abbinano in modo ideale con il sistema modulare Making Room, offrendo molteplici opzioni per la personalizzazione degli spazi.

A cura di:

Come rivoluzionare lo spazio abitativo con gli arredi trasformabili

Il sistema Making Room, creato da Castiglia Associati, rappresenta un’innovativa soluzione d’arredo che risponde alle diverse esigenze di spazio delle abitazioni moderne, creando una casa mutante e flessibile sfruttando l’utilità degli arredi trasformabili.

Making Room è un programma modulare di arredo design su misura che integra in modo armonico i sistemi trasformabili multifunzionali Clei, progettati e prodotti dall’Azienda, creando una grande varietà di soluzioni d’arredo alternative e personalizzabili.

Arredi trasformabili Clei: innovazione e funzionalità

Il sistema modulare Making Room si integra per misure e finiture con gli elementi trasformabili multifunzionali Clei, R&D Clei, per soluzioni che vanno a coinvolgere le zone giorno/notte/home office, creando una grande varietà di soluzioni d’arredo originali e personalizzabili.

La combinazione dei sistemi trasformabili Clei con gli arredi Making Room è una proposta in linea con l’affermarsi di nuovi trend abitativi che esigono abitazioni sempre più multifunzionali e offre la possibilità di creare un global project di elevato impatto estetico, grazie alla combinazione con molteplici elementi d’arredo.

Arredi trasformabili Clei: innovazione e funzionalità
Composizione Making Room con Kali Board 90, sistema trasformabile con letto singolo a scomparsa e piano scrittorio maxi con movimento basculante

 

La flessibilità è la parola chiave di Clei: grazie alle numerose tipologie di sistemi trasformabili, nelle zone giorno/notte/home office, l’azienda offre una vasta gamma di soluzioni che nascondono infinite funzioni per garantire la massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi.

Questa integrazione permette di sfruttare ogni centimetro disponibile, rendendo ogni spazio funzionale ed esteticamente piacevole. La combinazione dei sistemi trasformabili Clei con gli arredi Making Room porta alla creazione di ambienti altamente personalizzabili e versatili, capaci di trasformare una semplice stanza in un ambiente multifunzionale con soluzioni su misura.

Arredi trasformabili Clei: innovazione e funzionalità
Composizione Making Room con Kali Board 90, sistema trasformabile con letto singolo a scomparsa e piano scrittorio maxi con movimento basculante, versione notte con letto aperto

 

Soluzioni d’arredo ideali per ogni spazio casa

Grazie a Making Room e ai sistemi trasformabili di Clei, è possibile creare un progetto d’arredo completo che non solo risponde alle esigenze funzionali ma è anche di grande impatto estetico. Le soluzioni proposte permettono di combinare armadiature, boiserie, mensole illuminate e blocchi cucina in configurazioni che valorizzano lo spazio, mantenendo ordine e stile.

Ogni elemento è pensato per contribuire a un ambiente organizzato, accogliente e confortevole, ideale per chi cerca soluzioni d’arredo che uniscano bellezza e praticità.

Estetica e funzionalità: un equilibrio perfetto
Kali Board 90 primo piano piano scrittoio maxi ed elementi pensili Making Room

 

Il risultato è una casa dove ogni elemento è al posto giusto, ogni spazio è sfruttato al meglio, e dove la bellezza del design si unisce alla funzionalità degli arredi. Con Clei e Making Room, arredare diventa un’arte che rende ogni casa unica, confortevole e incredibilmente funzionale, adatta a ogni stile di vita e dimensione abitativa.

Estetica e funzionalità: un equilibrio perfetto
Composizione Making Room armadio, elemento contenitore terminale e mensole libreria. Sistema trasformabile Kali Sofa 90

 

Foto in apertura: Sistemi trasformabili Kali Board 90 e Kali Sofa 90 in versione notte e in versione giorno.




Articolo realizzato in collaborazione con...



back to top