Da moduli a dimensione ridotta ma con elevata potenza termica, a soluzioni facilmente componibili fino a radiatori personalizzabili anche al centimetro: le proposte di Antrax IT sono adatte per arredare qualsiasi ambiente anche quelli più piccoli. Tra queste i termoarredi Tubone, Serie T, Loft, Saturn e Moon. Elettrici o idraulici, installabili in orizzontale o in verticale, le collezioni di radiatori si caratterizzano per elevata flessibilità che ne assicura l’installazione in ogni contesto o esigenza. Inoltre alla classica funzione di riscaldare, sono affiancati da una serie di accessori e usi.
4 serie di radiatori e termoarredi per ogni ambiente
Firmata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, la Serie T prende le mosse dall’estruso metallico utilizzato nelle costruzioni, trasformandosi in una comoda mensola o in modulo libreria – con integrati eleganti ripiani in legno.
Realizzato in alluminio 100% riciclabile, è disponibile in versione elettrica e idraulica e in oltre 200 colorazioni. Tra i plus, sicuramente la possibilità di personalizzare il radiatore al centimetro. È anche disponibile in 5 versioni standard a partire dal modulo di 100,6 x 23 cm e profondità 11,5 cm. Come tutti i termoarredi e radiatori di design di Antrax IT può essere accessoriato con ganci o tagli utili all’alloggiamento delle salviette.
Realizzato con un tubolare di acciaio dalla sezione importante – 60 mm – Tubone è il radiatore è installabile in orizzontale o verticale è proposto sia nella versione singola sia in quella a due elementi sovrapposti. Ogni elemento misura 21 x 150 e ha una profondità 14 cm. Disegnato da Andrea Crosetta è disponibile in oltre 200 varianti cromatiche e accessoriabile con maniglione porta salviette. Nella versione verticale è disponibile sia con alimentazione ad acqua sia elettrica.
Loft è un termoarredo – per ambienti piccoli – composto da un modulo di 20 x 150 cm e 6,5 cm di profondità affiancabile da altri tre elementi. In alluminio 100% riciclabile, questo radiatore è disponibile in oltre 200 tonalità. La superficie è caratterizzata da una serie di piccole onde che creano tridimensionalità. Disponibile sia in versione idraulica sia elettrica, può essere dotato di maniglione porta salviette nelle versioni verticali.
Ideali per spazi ridotti, Saturn e Moon sono due radiatori identici nella forma ma differiscono per il maniglione porta salviette. Disegnati da Peter Rankin si caratterizzano per il profilo tondeggiante e scultoreo, hanno un diametro di 73 cm e possono essere posizionati a qualsiasi altezza. 200 colorazioni tra cui scegliere per questi radiatori in acciaio disponibili in modalità idraulica o elettrica.