Vimar presenta il videocitofono smart Tab 5S Up con display touch da 5’’che consente di comunicare con chi si presenta alla porta anche quando si è fuori casa. Infatti quando un visitatore suona il campanello, si riceve la chiamata direttamente sullo smartphone: in questo modo è possibile aprire agli ospiti o dire al corriere dove lasciare un pacco. Tutto questo è possibile grazie al Wi-Fi integrato che consente la gestione delle chiamate con la App Video Door.
Tab 5S Up oltre ad essere un concentrato di tecnologia è anche elegante, infatti si integra in ogni contesto grazie a linee che si perdono nelle trasparenze della cover in vetro con una brillante finitura bianca.
Il display touch a colori – che fornisce un’immagine in alta definizione (800 x 480 pixel) – si caratterizza per un’interfaccia grafica user friendly con un menù con pagine a scorrimento. Inoltre per accedere alle funzioni più frequenti è presente una tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED.
Per rispondere a ogni esigenza abitativa, il videocitofono smart Tab 5S Up può essere installato a parete, grazie alla staffa che si adatta a tutte le scatole presenti sul mercato; utilizzando una scatola da incasso dedicata, sia per pareti in cartongesso sia in muratura con sporgenza dalla parete di soli 13,1 mm. ; da tavolo, grazie a una base dedicata.
Questo videocitofono è ideale sia per nuove costruzioni sia in caso di ristrutturazione sostituendo il vecchio videocitofono e utilizzando i cavi già presenti. Il videocitofono connesso è uno degli oggetti per rendere una casa smart.
Il videocitofono smart Tab 5S Up si comanda con un click
La rinnovata App Video Door permette di gestire facilmente fino a 5 diversi impianti videocitofonici: ad esempio quello dell’abitazione principale, quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quello di persone care. E le chiamate possono essere inoltrate fino a 10 diversi utenti per una maggiore sicurezza e tranquillità.
Oltre al dialogo tra due videocitofoni all’interno della stessa casa, è possibile effettuare chiamate verso i dispositivi associati utilizzando la App Video Door. Un dialogo diretto con l’abitazione ma anche con le persone presenti in casa. Ma Vimar, grazie alla App, consente molto di più: basta un solo tocco sullo smartphone per far partire l’irrigazione in giardino, aprire garage e porte, accendere le luci del vialetto, visionare le immagini delle telecamere associate all’impianto o attivare quella del videocitofono, senza che qualcuno abbia suonato.