La nuova gamma di lavatrici a carica frontale di LG Electronics è in grado di pulire accuratamente e delicatamente identificando il peso e le caratteristiche dei tessuti di ogni carico per offrire il miglior lavaggio nel minor tempo.
Ma come fa una lavatrice a capire cosa è stato inserito nel cestello?
Semplice, è dotata di Intelligenza Artificiale che consente di utilizzare le informazioni di più di ventimila combinazioni di lavaggio, ottimizzando le impostazioni in base al volume e alla delicatezza degli abiti.
In questo modo, le nuove lavatrici LG riescono a ridurre del 18% i danni derivanti dal lavaggio.
Lavaggio completo in soli 39 minuti
La lavatrice Smart di LG offrono la funzionalità TurboWash, che consente di effettuare un lavaggio completo in soli 39 minuti. Inoltre, il 3D Multi Spray è un sistema che velocizza i tempi di lavaggio con getti d’acqua che vengono emessi contemporaneamente in quattro direzioni per fornire una maggiore copertura anti-macchia.
Se hai la necessità di risparmiare tempo o effettuare due bucati contemporaneamente, con la lavatrice LG AI DD è possibile posizionare MiniWash, un secondo cestello sotto la lavatrice. In questo modo, selezionando la modalità TwinWash è possibile gestire due carichi di bucato contemporaneamente.
Comandare con la voce la lavatrice smart di LG
Essendo una lavatrice di ultima generazione, LG AI DD garantisce un’efficienza energetica A +++- 50% grazie alla tecnologia Inverter e un’affidabilità garantita fino a 10 anni.
Tra le funzionalità smart, la possibilità di comandare la lavatrice con gli speaker vocali e controllare il funzionamento con lo smartphone grazie alla APP ThinQ.