Gli ombrelloni Poggesi vestono con innovazione l’outdoor

Campo di impiego

Ombrellone a palo centrale con alte funzionalità e qualità dei prodotti

Descrizione del prodotto

Gli ombrelloni sono da sempre la soluzione ideale per ombreggiare gli spazi di casa in modo facile, veloce, aggiungendo, a seconda dell’oggetto, anche un tocco originale e colorato. Poggesi con Jok offre una soluzione a palo centrale,  funzionale e di design, in grado di personalizzare tutti gli spazi outdoor.

Gli ombrelloni Poggesi vestono con innovazione l'outdoor

Una soluzione leggera ed elegante per creare ombra su un salottino da esterno o su una zona lounge a bordo piscina. Con la sua estrema leggerezza Jok di Poggesi è il più piccolo tra i parasole dotati di movimento telescopico. Robusto e resistente, proprio per le sue dimensioni ridotte, il design essenziale e le diverse dimensioni disponibili a catalogo, questo ombrellone è considerato
tra i modelli più versatili, facilmente integrabile in molteplici ambienti.

L’ideale per rilassarsi e abbandonarsi ai piaceri di una giornata di sole in terrazza o a bordo piscina, facendosi accarezzare delicatamente dall’ombra.

Ombrellone Poggesi, pratico e maneggevole

Ombrellone Poggesi, pratico e maneggevole

Il sistema di apertura e chiusura è stato pensato per essere pratico e maneggevole: l’oggetto lavora infatti grazie a una corona fissa e due mobili che fanno muovere le stecche in modo da risultare sempre al di sopra degli arredi. Per questo è così facile da utilizzare, unendo la possibilità di chiusura senza rimuovere gli arredi alla tradizionale apertura con corda e carrucole.

I movimenti sono rapidi e sicuri grazie alla possibilità di scegliere fra la manovella oppure la corda, ma sempre mantenendo le medesime caratteristiche: una funzionalità estrema in una forma snella ed elegante. La manovella è connessa a un sistema ad argano
su una vite senza fine che permette di chiudere e aprire l’ombrellone con estrema facilità e in poche mosse.

Il modello a corda è l’ideale per tutte quelle realtà che vogliono mantenere un aspetto vintage tipico dell’Italia degli anni 60. Mentre il modello a manovella è perfetto per quelli spazi esterni progettati in modo moderno e high tech.

Materiali, forme, dimensioni

Jok è realizzato in modo artigianale in alluminio verniciato con polveri termoindurenti. Ed equipaggiato con viteria in acciao inox e ricoperto con tessuto idrorepellente. Estremamente versatile, Jok è disponibile in diverse forme e dimensioni: dal diametro di 350 a 500cm, dal 300x300cm al 450x450cm per il modello quadrato, dal 400x300cm al 450x350cm per il modello rettangolare.

Dimensioni che permettono di contenere l’aspetto dell’ombrellone senza intaccare la superficie da coprire. Peso di circa 30 kg.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

Richiedi informazioni a Poggesi su Gli ombrelloni Poggesi vestono con innovazione l’outdoor

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

Gli ombrelloni Poggesi vestono con innovazione l’outdoor

Poggesi

Gli ombrelloni Poggesi vestono con innovazione l'outdoor

Ombrellone a palo centrale con alte funzionalità e qualità dei prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie

Ambienti