Friul Mosaic e i mosaici artigianali Black Inspiration

Campo di impiego

Raccolta di mosaici contemporanei Black Inspiration

Descrizione del prodotto

All’interno del laboratorio di Friul Mosaic, gli artigiani mosaicisti tagliano le tessere a mano servendosi ancora di strumenti antichi come la martellina, realizzando forme e mosaici unici, destinati a durare nel tempo, senza mai passare di moda.

Friul Mosaic, mosaici artigianali Black Inspiration

“È importante conservare ciò che da valore ad un prodotto artigianale: la manodopera, la maestria e la manualità, il talento. Queste virtù plasmate con creatività e freschezza fanno la differenza per Friul Mosaic, che tiene un occhio puntato all’esperienza e uno al futuro e alla sperimentazione.”  Nicola Avoledo, Responsabile Marketing di Friul Mosaic

Friul Mosaic, mosaici contemporanei Black Inspiration

Dall’idea quindi di mantenere la preziosa manodopera di un tempo mescolata all’innovazione moderna e creativa, l’azienda presenta una raccolta di mosaici contemporanei Black Inspiration, geometrici e dal design optical per ambienti moderni ed eleganti.
La brillantezza e la profondità del Nero Marquina – il marmo spagnolo di colore nero intenso percorso da venature irregolari bianche con andamento diagonale – definisce immediatamente il carattere di un ambiente imperturbabile e sempre moderno.

Friul Mosaic, mosaici contemporanei Black Inspiration
Questa raccolta viene utilizzata per rivestire ogni tipo di superficie, dai pavimenti alle pareti, interni ed esterni, alle aree wellness, per arrivare persino all’arredamento e ai piani lavoro

 

Questa raccolta viene utilizzata per rivestire ogni tipo di superficie, dai pavimenti alle pareti, interni ed esterni, alle aree wellness, per arrivare persino all’arredamento e ai piani lavoro.

Anche questi elementi della gamma Friul Mosaic possono essere personalizzati in termini di colori, materiali e dimensioni, pur mantenendo le caratteristiche di ripetibilità modulare e qualità artigianale. In questo modo, il designer è libero di esprimere al massimo la sua creatività nel modo che più si addice al progetto.

Il risultato è una superficie che non riporta interruzioni, che può essere personalizzata, ma soprattutto unica, poiché ogni mosaico è un’opera d’arte irripetibile e sempre diversa.

Friul Mosaic, mosaici contemporanei Black Inspiration
All’interno del laboratorio, gli artigiani mosaicisti tagliano le tessere a mano servendosi della martellina, e realizzando forme e mosaici unici, destinati a durare nel tempo.

 

L’esperienza dell’azienda unisce tradizione, padronanza esperta del mestiere e della disciplina e una visione sicuramente avant garde, minimalista e di design. Tutti fattori che hanno portato nel tempo a proporre prodotti innovativi, capaci di anticipare le tendenze dell’arredamento, aggiungendo valori quali tradizione e artigianalità, molto importanti e riconosciuti in un paese quale l’Italia.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

Richiedi informazioni a Friul Mosaic su Friul Mosaic e i mosaici artigianali Black Inspiration

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

Friul Mosaic e i mosaici artigianali Black Inspiration

Friul Mosaic

Friul Mosaic e i mosaici artigianali Black Inspiration

Raccolta di mosaici contemporanei Black Inspiration

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie