Sunny Tripower 3.0–6.0

Comfort e massimo rendimento per il fotovoltaico domestico

Campo di impiego

Impianti fotovoltaici

Descrizione del prodotto

Sunny Tripower 3.0–6.0, inverter trifase per la tua casa

Sunny Tripower 3.0–6.0 è l’inverter trifase di SMA che garantisce massimi rendimenti energetici per il settore residenziale. Elevate performance e massimo comfort sono infatti la perfetta combinazione di vantaggi per gli utenti. Grazie ai servizi integrati e alle soluzioni in caso di ombreggiamento, questa soluzione è in grado di superare qualsiasi sfida, anche sui tetti più insidiosi.

Con soli 17 kg di peso, questo inverter trifase può essere installato rapidamente in modo plug & play e con un ingombro ridotto. Non solo, l’interfaccia web integrata consente una rapida messa in servizio del prodotto mediante smartphone o tablet.

Sunny Tripower 3.0–6.0 per l’autosufficienza energetica

Tra le novità della proposta SMA, la comunicazione integrata TS4-R per l’ottimizzazione dei moduli. Così l’ombra non è più un problema: in caso di ombreggiamento lieve, il sistema di gestione integrato OptiTrac Global Peak assicura la massima resa. Per un ombreggiamento più pronunciato o nel caso di tetti dalla struttura complessa, gli ottimizzatori TS4-R, installati solo dove serve, garantiscono elevati rendimenti.

Inoltre, il servizio gratuito SMA Smart Connected analizza il funzionamento dell’inverter, segnala immediatamente le anomalie all’installatore e garantisce la massima redditività dell’impianto. Tramite la piattaforma web Sunny Portal, il proprietario e l’installatore possono controllare in qualsiasi momento l’impianto.

Ecco le principali caratteristiche della proposta:

  • service digitale tramite SMA Smart Connected;
  • OptiTrac Global Peak integrato e comunicazione TS4-R per ombreggiamento;
  • monitoraggio online tramite Sunny Portal e Sunny Places.

Sunny Tripower 3.0–6.0 assicura dunque il massimo rendimento energetico riducendo i costi.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

Richiedi informazioni a SMA su Sunny Tripower 3.0–6.0

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

Sunny Tripower 3.0–6.0

SMA

Sunny Tripower 3.0–6.0

Impianti fotovoltaici