La caldaia a condensazione murale ideale per la smart home

Atag

Da Atag Italia una nuova caldaia a condensazione in classe energetica A il grado di rendere la casa connessa grazie al cronotermostato Wi-Fi AtagOne

Caldaia a condensazione murale ATAG PSerie

La caldaia a condensazione è una delle alternative efficienti, affidabili e vantaggiose alle tradizionali caldaie a gas per riscaldare la casa e produrre acqua calda sanitaria. Questo tipo di tecnologia evita la dispersione di calore che, nelle normali caldaie, avviene quando i fumi di scarico vengono espulsi.

La caldaia a condensazione, infatti, recupera e sfrutta tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia. Questo permette di sfruttare una fonte energetica supplementare che normalmente viene dispersa in atmosfera con le classiche caldaie.

I vantaggi di una caldaia a condensazione

  • Fino al 98% di efficienza energetica
  • Basse emissioni di sostanze inquinanti grazie alla tecnologia a condensazione
  • Riduzione dei costi fino al 30% rispetto a una caldaia tradizionale
  • Installazione semplice
  • Ampliamento flessibile con le soluzioni a energie rinnovabile
  • Rivaluta il valore della casa

Atag PSerie: efficiente e intelligente

Atag PSerie è l’ultima novità di Atag Italia, una caldaia a condensazione murale, in classe energetica A+,  per il riscaldamento e la produzione sanitaria istantanea. Questa caldaia è particolarmente performante in fase di produzione acqua calda sanitaria, con un flusso costante grazie a una modulazione di potenza in tempo reale.

Questa soluzione offre elevata flessibilità poiché è dotata di elettronica evoluta che consente di rispondere efficacemente al variare delle richieste di utilizzo, come ad esempio con uno o due rubinetti che si aprono e chiudono in uno stesso arco di tempo.

La caldaia Atag PSerie è dotata di uno scambiatore di calore a piastre con ampia superficie di scambio che consente di ottenere il massimo dell’efficienza energetica.

Caldaia a condensazione murale ATAG PSerie in classe A

Una soluzione per la smart home

Questa caldaia a condensazione può rendere la casa connessa grazie al cronotermostato Wi-Fi AtagOne che consente di tenere sotto controllo la temperatura di casa in ogni momento. Atag PSerie è integrabile con le pompe di calore e con i sistemi ibridi.

Sicurezza senza pensieri

L’azienda propone oltre alla garanzia convenzionale di 2 anni, anche la possibilità di estendere la garanzia fino a 5 anni sui ricambi e fino a 10 anni sullo scambiatore di calore.




Articolo realizzato in collaborazione con...

Atag

Atag

Il meglio del riscaldamento con Atag Atag Italia fa parte del gruppo olandese Atag Verwarming Nederland ...