Trattamento antibatterico per pietre naturali

Antolini presenta un trattamento che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri

trattamento Azerobact plus

L’igiene è un tema che sta acquisendo sempre più rilevanza e che è diventato fondamentale in questo periodo a causa dell’epidemia di coranavirus. Un tema che spazia dai prodotti per la casa agli elettrodomestici in grado di eliminare batteri dalle superfici e dai tessuti, fino a soluzioni in grado di migliorare la qualità dell’aria interna.

Oggi i designer stanno studiando nuovi materiali in grado di limitare la formazione e la proliferazione dei batteri e creare superfici antibatteriche.

Antolini risponde in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor da parte delle persone con le pietre naturali. L’azienda, all’avanguardia nella proposta di pietre naturali, ha ideato e registrato un processo in grado di incrementare le performance delle pietre naturali e renderle più igieniche e salubri.

Il trattamento Azerobact plus di Antolini

Il trattamento Azerobact plus

Azerobact plus è un trattamento specifico per tutte le pietre naturali, una vera superficie antibatterica sul materiale. Grazie a questo rivoluzionario processo è possibile inibire la formazione e la proliferazione dei batteri per uno stile di vita più sicuro e pulito in qualsiasi ambiente indoor.

Questo trattamento è adatto a qualsiasi applicazione in ambito residenziale ma anche nei settori del retail. Esprime tutte le sue performance nei due spazi dove la necessità di protezione è molto sentita come i bagni e le cucine. Il trattamento Azerobact plus di Antolini è adatto anche al contatto alimentare.

Il nuovo trattamento fornisce una funzione protettiva senza alterare i colori e le proprietà della pietra naturale coniugando bellezza, innovazione e igiene. Anzolini assicura un materiale esteticamente bello e duraturo e al contempo salubre.

Per quanto riguarda la pulizia quotidiana, le pietre naturali sono semplici da pulire: bastano acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.