Intelligente e potente: aspirapolvere senza filo Dyson V11 Extra

Batteria rimovibile, 120 minuti di autonomia, potente motore digitale, sistema che rileva la resistenza delle setole sulla superfice da pulire: performance elevate per la pulizia di tutti i giorni

Intelligente e potente: aspirapolvere senza filo Dyson V11 Extra

20% di potenza di aspirazione in più, questo è quanto promette il nuovo aspirapolvere senza filo Dyson V11 Extra. Dieci anni fa, l’azienda tecnologica Dyson ha modificato il concetto di pulizia della casa con il formato di aspirapolvere senza filo e con l’eliminazione del sacchetto. Successivamente ha introdotto tecnologia Dynamic Load Sensor che offriva prestazioni di aspirazione “intelligenti”.

Oggi il nuovo Dyson V11 Extra è dotato di 3 microprocessori integrati che monitorano le prestazioni fino a 8.000 volte al secondo e consentono di adattare automaticamente la potenza di aspirazione al tipo di pavimento, oltre a visualizzare l’autonomia residua.

Dyson V11 Extra è dotato di 3 microprocessori integrati

5 motivi per scegliere Dyson V11 Extra

Il nuovo aspirapolvere senza filo offre prestazioni ottimali per la pulizia di tutti i giorni: la spazzola ruota fino a 60 volte al secondo, con le setole rigide in nylon che penetrano a fondo nei tappeti rimuove lo sporco ostinato, mentre con i filamenti anti-statici cattura la polvere da pavimenti e fessure.

Ma i plus che lo contraddistinguono sono molti:

Il più potente motore digitale Dyson – l’apparecchio è alimentato da un motore in grado di raggiunge i 125.000 giri/minuto che significa maggiore di potenza di aspirazione, fino al 20 % in più rispetto al modello precedente. Per migliorare l’equilibrio fra potenza e prestazioni e ridurre sia la turbolenza sia il rumore Dyson V11 Extra è dotato di un triplo diffusore.

Spazzola High Torque con Dynamic Load Sensor (DLS) – il sistema rileva in modo intelligente la resistenza delle setole sulla superfice da pulire come tappeti/moquette o pavimenti, i microprocessori nel motore e nella batteria modificano in automatico la potenza di aspirazione garantendo una pulizia profonda di tappeti e moquette e allungando l’autonomia della batteria in caso di utilizzo sui pavimenti.

Sistema di filtraggio avanzato – Dyson V11 Extra è dotato di un sistema di filtraggio totalmente sigillato in grado di catturare il 99,97% delle particelle (come polvere, pollini, allergeni) fino a 0,3 micron e emettere aria più pulita.

Informazioni in tempo reale – dotata di schermo LCD che fornisce indicazioni sulle prestazioni, l’autonomia della batteria e la modalità selezionata per la pulizia. Inoltre fornisce informazioni sulla pulizia dei filtri per performance ottimali e istruzioni per pulirli e/o rimuovere eventuali ostruzioni. Tra le indicazioni, anche l’errata installazione e posizionamento del filtro.

120 minuti di aspirazione – le batteria intercambiabili assicurano una pulizia e aspirazione costante. Grazie a due batterie l’autonomia viene raddoppiata.

Dyson V11 Absolute Extra




Articolo realizzato in collaborazione con...