Dyson


Dyson porta innovazione e comfort nella smart home italiana

Dyson S.r.l.
Piazza Gae Aulenti, 4
20154 Milano - Milano
www.dyson.it

Produzione: elettrodomestici, illuminazione, comfort
Dyson porta nelle smart home italiane innovazione e comfort

Dyson, l’innovazione che fa tendenza

“Come tutti, ci sentiamo frustrati quando i prodotti non funzionano come dovrebbero. Come ingegneri, possiamo fare qualcosa per cambiare la situazione. Il nostro lavoro ruota intorno all’invenzione e al miglioramento”. Così parlava James Dyson, inventore della tecnologia ciclonica.

Dyson è una Global Technology Company con attività ingegneristiche e di test in Malesia, Singapore, Filippine e UK. Impiega più di 12.000 dipendenti a livello globale, di cui 4.500 ingegneri e scienziati, proporzionalmente in crescita nel sud-est asiatico, dove hanno luogo produzione e operations.

Il segreto degli elettrodomestici? La formazione

Dyson sta realizzando piani ambiziosi per nuove tecnologie legate a batterie allo stato solido, sistemi visivi, machine learning e intelligenza artificiale.

Il campus Dyson di Malmesbury, in Wiltshire, è anche la casa del Dyson Institute of Engineering and Technology. L’azienda ha investito 31 milioni di sterline nell’istruzione universitaria in UK con un programma di laurea di 4 anni, che non prevede tasse universitarie, copre i fondamentali dell’ingegneristica e fornisce contenuti ingegneristici elettronici e meccanici. Il tutto durante un lavoro retribuito con il team ricerca e sviluppo Dyson, lavorando su prodotti reali, con la guida di ingegneri e scienziati di livello internazionale.

Richiedi informazioni a Dyson

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Approfondimenti

Notizie