Dierre


Più sicurezza con serramenti e chiusure di qualità

Dierre S.p.a.
S.S. per Chieri, 66/15
14019 Villanova d'Asti
TEL 0141 949411
FAX 0141 946427
www.dierre.com

Produzione: serramenti, casseforti e sistemi antincendio

Dierre garantisce soluzioni blindate e smart per proteggere la tua casa

Dierre, sicurezza per la tua casa

Non solo portoncini d’ingresso: Dierre è sinonimo anche di porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti blindate. Fondata nel 1975 dai fratelli Vincenzo e Alessandro De Robertis come marchio di eccellenza nel settore delle porte blindate, Dierre ha consolidato nel tempo un ruolo di fornitore a 360 gradi per tutte le soluzioni relative a chiusure di sicurezza e serramenti da interni, in ambito residenziale come negli edifici pubblici.

Ogni prodotto si distingue anche per le certificazioni di settore e per le soluzioni proprietarie sviluppate contro ogni tentativo di scasso o manomissione, con particolare attenzione all’evoluzione di chiavi e serrature. Sono oltre 70 i brevetti depositati dall’azienda nel corso degli anni a livello italiano e internazionale

Un riferimento in tutta Italia

Dal punto di vista commerciale, un’estesa rete di professionisti direttamente connessi all’azienda accompagna il cliente in ogni fase pre e post vendita. Una presenza capillare sul territorio nazionale che vede in prima fila i Dierre Partner, rivenditori selezionati che garantiscono precisi standard di qualità e competenza.

Completano l’alleanza strategica della rete i Dierre Key Point, negozi di ferramenta qualificati, e i punti Dierre Technical Service per l’assistenza tecnica.

Richiedi informazioni a Dierre

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top