Ferri Ferrimix


Sistemi d’avanguardia per l’edilizia

Ferri S.r.l.
via Emilia Ovest, 58-B
43036 Fidenza - Parma

TEL 0524 520312
FAX 0524 520314
www.ferrimix.it

Produzione: intonaci, malte, pitture, rivestimenti, impermeabilizzanti, adesivi e collanti

Ferri Ferrimix per ogni esigenza progettuale

Ferri Ferrimix viene fondata nel 1964 dai fratelli Renzo e Gino Ferri, che hanno avviato la produzione di collanti in polvere e in pasta per l’edilizia destinati principalmente al mercato nazionale.

L’azienda è considerata oggi una realtà di rilievo internazionale nella produzione di intonaci, malte, collanti, massetti autolivellanti e radianti. E soprattutto pioniera nel fornire soluzioni tecniche per soddisfare le esigenze progettuali e del cliente finale.

Giusto partner per l’edilizia

Ferri Ferrimix è una solida realtà, consolidata nel tempo grazie all’impegno di tutti i dipendenti e collaboratori. Una mission che mette sempre al primo posto il cliente e la sua soddisfazione, nel rispetto delle regole del mercato.

Il mercato dei premiscelati forniti sfusi o in sili “a rendere” ha esigenze particolari: in cantiere non è possibile prolungare i tempi di attesa e rischiare di bloccare le manovalanze. Per soddisfare tali necessità, l’azienda si è evoluta dotandosi di impianti produttivi realizzati per caduta. Un aspetto fondamentale che consente di limitare il ricorso a coclee ed elevatori (macchine difficili da svuotare), di mescolatori ad altissima efficienza con scarico totale e di una ampia capacità di stoccaggio delle materie prime.

Richiedi informazioni a Ferri Ferrimix

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy