La Calce del Brenta


Edilizia naturale e attenta al comfort degli utenti

La Calce del Brenta S.r.l.
Via della Fornace, 2
35013 Cittadella - Padova

TEL 049 9445122
FAX 049 9445589
www.lacalcedelbrenta.it

Produzione: calce
La Calce del Brenta, una storia di materiali nobili e naturali per l’edilizia

La Calce del Brenta: benessere in prima linea

Punto di riferimento per progettisti e operatori del settore edile, La Calce del Brenta offre prodotti studiati per offrire una gamma completa e rispondente alle esigenze del mercato nazionale.

Ma la storia dell’azienda ha origini lontane e fascinose: nell’ottocento, il fiume Brenta era un luogo speciale, una fonte naturale dove raccogliere sassi per produrre la calce richiesta da affreschi, intonaci e pitture murali. È proprio qui che nel 1920 Cristiano De Toni costruisce la fornace di famiglia dove, bruciando gli scarti della sua falegnameria, inizia a produrre la calce.

Materiale nobile e naturale

Con l’entrata in azienda della quarta generazione, la realtà veneta si propone di far conoscere le finiture a calce della tradizione italiana anche a mercati più ampi. Da sempre l’impegno della famiglia De Toni è diffondere l’impiego di questo nobile e antico legante per l’edilizia.

Richiedi informazioni a La Calce del Brenta

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy