Pucci


Tecnologia per il WC

Pucciplast S.p.a.
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento - Alessandria

TEL 0131 219130
FAX 0131 219561
www.pucciplast.it

Produzione: cassette di scarico per WC
Pucci, tcnologia e funzionalità per lo scarico WC

Pucci, protagonista nelle cassette di scarico

Pucci è un’azienda italiana molto nota sul mercato delle cassette di scarico per WC, ampiamente utilizzate sia nei bagni a uso privato sia nei servizi pubblici.

Dal 1948 a oggi, l’azienda è cresciuta in maniera costante, passando da impresa artigianale a una delle principali realtà del mercato internazionale del settore. La realtà piemontese crede fermamente nel valore del Made in Italy: tutti i prodotti idrosanitari sono completamente realizzati in Italia, con un controllo qualità rigoroso.

Pezzi di storia nell’idrotermosanitario

Pucci è stata la prima a produrre una cassetta a incasso, la Rame del 1948. Negli anni ’90, quando ancora si sottovalutava l’importanza dell’acqua, ha aperto la strada nel settore delle cassette a doppio tasto, quelle che consentono un notevole risparmio idrico nello scarico bagno. Prova ne è il successo del modello ECO, oggi ancora in catalogo nelle sue diverse evoluzioni.

A livello organizzativo, Pucci vanta flessibilità e capacità di rispondere in modo professionale alle richieste del mercato, con l’aiuto delle tecnologie più avanzate. Inoltre, promuove l’etica del lavoro, il rispetto dell’ambiente e delle risorse.

Attualmente l’azienda presenta un catalogo ampio e completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze del pubblico e degli installatori in termini di funzionalità dei bagni WC.

Richiedi informazioni a Pucci

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti