Signify – Philips Lighting


LED e luce connessa nella casa del futuro

Signify Italy
viale Sarca, 235
20126 Milano - Milano

TEL 02 919461
www.signify.com

Produzione: lampade e lampadine a LED, smart lighting e controllo IoT dell’illuminazione
Signify - Philips Lighting per illuminare la smart home

Smart lighting a LED con Signify

Tutte le divisioni Philips sono orientate al benessere delle persone negli ambiti Consumer Lifestyle, Healthcare e Lighting. Con il marchio Signify, nuovo nome di Philips Lighting dal 2018, l’azienda è un riferimento nell’illuminazione per professionisti e consumatori e nell’Internet of Things.

Vendite pari a 6,4 miliardi di euro nel 2018, circa 27.000 dipendenti e una presenza in oltre 70 Paesi, sono i numeri di una realtà pronta a esplorare constantemente il potenziale della luce. Obiettivo, garantire agli utenti vite più luminose e un mondo migliore.

Infinite possibilità di illuminazione

Le lampadine LED combinano una piacevole luce bianca calda con una durata molto lunga, offrendo significativi risparmi energetici e valorizzando l’atmosfera di casa. Il design elegante offre una maggiore durata rispetto alle lampadine tradizionali. Ioltre, i LED sono ideali per apparecchi decorativi, lampade da tavolo e illuminazione a incasso.

Signify offre anche lampade da terra e da parete, sospensioni a soffitto e soluzioni da tavolo. Gli utenti possono così trovare l’atmosfera perfetta per una stanza, da ambienti caldi e accoglienti per il soggiorno, a effetti brillanti ed energizzanti per l’illuminazione del bagno e della cucina.

Scopri la luce connessa

Smart home chiama anche luce connessa: Philips Hue è il sistema di illuminazione connessa wireless che consente di controllare con facilità le luci e di creare l’atmosfera giusta per ogni momento. Funziona con una gamma di dispositivi smart, per connettere il sistema ad Amazon Echo, Google Home e Apple HomeKit.