Bagno su misura con il sistema di arredamento Filo+

Artesi propone un sistema di arredamento componibile dal design rigoroso e minimale che permette di progettare un bagno su misura con nuove estetiche

Filo+ Horizon con specchiera TangramDesign pulito e rigoroso, a cura di Enrico Cesana, quattro differenti tipologie di apertura per il nuovo sistema di arredo bagno componibile e personalizzabile Filo+ di Artesi. Vertical, Horizon, Plain, Push&Handles sono le quattro aperture che consentono di realizzare giochi grafici differenti a seconda delle composizioni. Amplia la scelta di materiali e finiture per disegnare un progetto bagno su misura.

Per dare personalità all’ambiente bagno, l’azienda propone la nuova finitura dell’anta, Logic, un decoro-non decoro a segni orizzontali che definisce il rigore e l’estetica minimale del mobile. A cui si aggiungono il nuovo lavabo Campus in ecomalta, il lavabo Rail per un effetto total color in abbinamento al mobile e Tangram, un sistema di specchiere componibili.

L’obiettivo dell’azienda è quello regalare carattere alla stanza anche attraverso l’attenzione ad accessori e complementi.

4 tipologia di apertura perfetta per la Collezione Filo+

Versatilità, eleganza ed essenzialità caratterizzano il nuovo sistema di arredamento che crea nuove estetiche:

Filo+ Vertical – la maniglia verticale del mobile si posiziona lateralmente per donare un look distintivo e rigoroso;

sistema di arredamento Filo+_Vertical

Filo+ Horizon – la gola in alluminio conferisce un tratto semplice, deciso e geometrico. La maniglia infatti si integra nell’anta e consente di ottenere abbinamenti cromatici tono su tono o a contrasto;

Filo+ Horizon con specchiera Tangram

Filo+ Plain – un sottile profilo in alluminio crea un segno grafico orizzontale e continuo. La maniglia disponibile in finiture nickel o colorate dona preziosità all’anta. Finiture nickel o colorate permettono di liberare la progettualità e personalizzare gli abbinamenti. La maniglia Plain, unita al profilo terminale in metallo, assume l’estetica e la preziosità di un’anta con telaio.

La versione di mobile con profilo in alluminio

Filo+ Push & Handles – semplice ed essenziale per un’anta dall’estetica pulita e personalizzabile grazie alle molteplici possibilità di abbinamento.

versione Filo+_Push e lavabo rail

Sistema di arredamento “sopra le righe”

Logic è la nuova linea a segni orizzontali, un decoro-non decoro che con geometrie minimali regala al mobile un effetto chiaro scuro.

Materiali ecologici e spazio al colore

A completare la collezione, il lavabo Rail in Cristalplant con profilo esterno personalizzabile per un effetto total color in abbinamento al mobile e il lavabo Campus in ecomalta disponibile in 8 colorazioni: bianco, creta, cemento, tortora, bordeaux, verde roccia, piombo, blu notte.

Tangram, il riflesso della personalità

Ad arricchire il bagno il sistema di specchiere componibili Tangram in tre forme geometriche – quadrato, semicerchi e rettangolo – e tre finiture – Extrachiaro, Grigio Europa, Bronzato – per decorare la stanza da bagno.

specchiera Tangram