Semplicissimo da installare, potente e silenzioso, il nuovo climatizzatore portatile BP113H di Beko raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore riscalda l’ambiente domestico d’inverno con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventialtore, ma con prestazioni 5 volte superiori.
Il nuovo climatizzatore portatile BP113H – grazie al filtro HEPA-13 di cui è equipaggiato – riesce a rendere l’aria più pulita del 99,95%. Infatti, è in grado di rimuovere particelle di smog quali PM10 e PM2.5, combattere gli inquinanti per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. Inoltre il filtro riesce a rimuovere la polvere e altri allergeni come i pollini o i peli degli animali.
Controllare da remoto il climatizzatore portatile BP113H
È sufficiente un semplice click per controllare e gestire il climatizzatore portatile Beko BP113H: scaricando la app HomeWhiz di Beko è possibile accenderlo e spegnerlo in base alle singole necessità, modificare temperatura, la velocità della ventola e l’oscillazione.
6 funzioni per un comfort ottimale
Deumidificazione
Possibilità di ridurre l’umidità ambientale a metà stagione o nei giorni di pioggia
ZoneFollow
Tecnologia che consente di rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e modificare il flusso d’aria
Auto-Restart
In caso di cali o mancanza di corrente, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccende a situazione rispristinata
Dolce Sonno
Funzionalità smart che assicura le condizioni ottimali durante le diverse fasi sonno. Quando il climatizzatore è acceso, effettua una rilevazione della temperatura nella stanza e modifica l’emissione del flusso caldo o freddo. In fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3°C ogni 3 ore al fine di mantenere l’ambiente in condizioni costanti.
Silenziosità
La pressione sonora non supera i 52 dBA nemmeno quando lavora al massimo della potenza
Timer 24H
Il climatizzatore portatile BP113H è programmabile su cicli giornalieri a secondo delle singole esigenze