Trasformare la casa in Home Theater

Bella da vedere grazie un design elegante e affusolato, semplice da utilizzare, compatibile con gli assistenti vocali, la soundbar connessa Sonos Arc regala nuove esperienze di suono

Sonos Arc, la soundbar premium intelligenteIn questi giorni abbiamo passato tutti molto più tempo chiusi in casa, perché non rendere la casa più confortevole e in grado di farci ritrovare un po’ di armonia? Lavorare, studiare, vivere la casa a volte può essere un po’ faticoso, ma è possibile rendere la permanenza più piacevole grazie a prodotti dall’audio eccellente e nuove esperienze d’ascolto.
Se per le serate in famiglia desideri portare un audio da cinema in salotto, Sonos Arc – la soundbar premium intelligente – offre un audio coinvolgente e ricco di sfumature per godere in streaming qualsiasi contenuto TV, ma anche musica, podcast e radio quando la TV è spenta.  Questa soluzione consente di trasformare qualsiasi stanza con una TV in un luogo dove intrattenersi.

Il salotto si trasforma in una sala da cinema

Disponibile nelle versioni nero opaco e bianco opaco, con una griglia in plastica arrotondata a 270 gradi e con una struttura dai profili arrotondati e armoniosi, Arc si adatta con eleganza a ogni casa.

La soundbar premium intelligente può essere posizionata davanti a una TV con piedistallo o montarlo a parete con un supporto personalizzato. Arc è pensata per non disturbare la visione, infatti è un lungo ovale che si estende sotto il televisore che le consente di integrarsi in ogni ambiente.

Arc riproduce i suoni con la massima chiarezza, precisione e profondità. L’audio è stato ottimizzato e in base alla configurazione il contenuto può essere riprodotto, in stereo, Dolby 5.1 o Dolby Atmos. All’interno della barra sono presenti undici speaker che puntano in cinque direzioni diverse per una migliore diffusione.

La sound bar connessa Sonon Arc è disponibile nel colore bianco

Installare la soundbar è semplicissimo, è sufficiente collegare la presa Hdmi al televisore, attaccare la spina e aprire l’app dedicata. Qui troviamo il programma TruePlay che permette di impostare la diffusione sonora muovendosi con lo smartphone in mano nella stanza. È possibile controllare Arc con la App Sonos, con il telecomando della televisione, con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Assistente Google.

Per un’esperienza d’ascolto ancora più coinvolgente è possibile collegare la soundbar di Sonos a un dispositivo per intensificare i bassi o una coppia di speaker. La comodità del sistema è la tecnologia wireless: ogni cassa ha solo il cavo dell’alimentazione e consente di posizionarla ovunque.

speaker e intensificatore di bassi per Sonos Arc

Sonos Arc è compatibile con la nuova app Sonos

La nuova app Sonos – disponibile dall’8 giugno – è stata pensata per migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto. Tra i plus la possibilità di trasferire sulla nuova app tutte le impostazioni di sistema preferite e impostate. La nuova app è ancora più facile da usare e semplifica la ricerca dei contenuti e il controllo dell’audio. Sulla App è presente la funzione Night Sound per ridurre il volume di rumori forti.