Trasformare la casa in Home Theater

Bella da vedere grazie un design elegante e affusolato, semplice da utilizzare, compatibile con gli assistenti vocali, la soundbar connessa Sonos Arc regala nuove esperienze di suono

A cura di:

Sonos Arc, la soundbar premium intelligenteIn questi giorni abbiamo passato tutti molto più tempo chiusi in casa, perché non rendere la casa più confortevole e in grado di farci ritrovare un po’ di armonia? Lavorare, studiare, vivere la casa a volte può essere un po’ faticoso, ma è possibile rendere la permanenza più piacevole grazie a prodotti dall’audio eccellente e nuove esperienze d’ascolto.
Se per le serate in famiglia desideri portare un audio da cinema in salotto, Sonos Arc – la soundbar premium intelligente – offre un audio coinvolgente e ricco di sfumature per godere in streaming qualsiasi contenuto TV, ma anche musica, podcast e radio quando la TV è spenta.  Questa soluzione consente di trasformare qualsiasi stanza con una TV in un luogo dove intrattenersi.

Il salotto si trasforma in una sala da cinema

Disponibile nelle versioni nero opaco e bianco opaco, con una griglia in plastica arrotondata a 270 gradi e con una struttura dai profili arrotondati e armoniosi, Arc si adatta con eleganza a ogni casa.

La soundbar premium intelligente può essere posizionata davanti a una TV con piedistallo o montarlo a parete con un supporto personalizzato. Arc è pensata per non disturbare la visione, infatti è un lungo ovale che si estende sotto il televisore che le consente di integrarsi in ogni ambiente.

Arc riproduce i suoni con la massima chiarezza, precisione e profondità. L’audio è stato ottimizzato e in base alla configurazione il contenuto può essere riprodotto, in stereo, Dolby 5.1 o Dolby Atmos. All’interno della barra sono presenti undici speaker che puntano in cinque direzioni diverse per una migliore diffusione.

La sound bar connessa Sonon Arc è disponibile nel colore bianco

Installare la soundbar è semplicissimo, è sufficiente collegare la presa Hdmi al televisore, attaccare la spina e aprire l’app dedicata. Qui troviamo il programma TruePlay che permette di impostare la diffusione sonora muovendosi con lo smartphone in mano nella stanza. È possibile controllare Arc con la App Sonos, con il telecomando della televisione, con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Assistente Google.

Per un’esperienza d’ascolto ancora più coinvolgente è possibile collegare la soundbar di Sonos a un dispositivo per intensificare i bassi o una coppia di speaker. La comodità del sistema è la tecnologia wireless: ogni cassa ha solo il cavo dell’alimentazione e consente di posizionarla ovunque.

speaker e intensificatore di bassi per Sonos Arc

Sonos Arc è compatibile con la nuova app Sonos

La nuova app Sonos – disponibile dall’8 giugno – è stata pensata per migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto. Tra i plus la possibilità di trasferire sulla nuova app tutte le impostazioni di sistema preferite e impostate. La nuova app è ancora più facile da usare e semplifica la ricerca dei contenuti e il controllo dell’audio. Sulla App è presente la funzione Night Sound per ridurre il volume di rumori forti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia