Casa smart con l’automazione per tende Nice Era Inn

Nice rende ancora più smart la casa con l’automazione per tende da interno Era Inn, offrendo il massimo del comfort grazie agli altissimi livelli di silenziosità, all’elevata efficienza energetica e alla massima sicurezza garantita.

A cura di:

Automazione per tende Nice Era InnEra Inn è il sistema intelligente e versatile che automatizza il funzionamento delle tende da interni creando atmosfere confortevoli che permettono di godere di momenti di relax all’insegna della lettura, del riposo nelle calde giornate d’estate o di organizzare cene romantiche a luce soffusa.

Questa soluzione offre un’efficace protezione solare e regola la diffusione interna della luce solare in base alle esigenze e al gusto personale automatizzando tende interne a rullo, a pacchetto, veneziane, plissettate e schermi di proiezione. Ma non è tutto.Sistema intelligente e versatile Era InnEra Inn conferisce all’ambiente anche un’ideale armonia visiva con un perfetto allineamento tra le tende in qualsiasi condizione di carico, sia in  apertura che in chiusura, anche in contesti con tende di diverse dimensioni, e risponde alle esigenze del mondo dell’architettura e della progettazione, rendendosi  funzionale ad ogni tipologia di progetto: dal residenziale al commerciale, dal contract ad altri spazi pubblici.

Era Inn: gestione intelligente e connessione con tutti i dispositivi

Era Inn è dotata di motori totalmente integrabili con Yubii Home, il nuovo hub all in-one della smart home Nice, che gestisce e comunica con tutti i dispositivi intelligenti della casa e degli spazi outdoor; inoltre, è compatibile con tutti i motori per schermature solari Nice.

L’integrazione tra Yubii Home e Era Inn facilita la gestione intelligente che permette di regolare l’entrata della luce naturale, con un incremento dell’efficienza energetica della casa e una conseguente riduzione al minimo dell’impatto della casa sull’ambiente, in linea con il percorso green già intrapreso dall’azienda.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...