Cololight Pro: un tocco di colore per la casa smart

Modulare, componibile, connesso, totalmente personalizzabile: sono alcune delle caratteristiche del sistema di illuminazione con pannelli LED di forma esagonale Cololight.

Cololight colore e luce per la casa smart

Personalizzare l’arredamento e gli spazi di casa, regalare colore a pareti e oggetti in base ai propri gusti, aggiungere complementi di arredo in grado di creare un tocco di stile. Con questi obiettivi è stato sviluppato con il sistema di illuminazione Cololight distribuito in Italia da Hinnovation by Nital.

Un nuovo concetto di lampada

Smart, modulare, personalizzabile è infatti il nuovo concetto di lampada proposto dall’azienda, un elemento di design moderno e curioso. Per quanto colorata e connessa, Cololight è un’idea di luce modulare e componibile, moderna nel look e nei contenuti tecnici.

Composto di una base di design e di tanti moduli LED esagonali, rende creativa l’illuminazione di casa grazie alla possibilità di unire i diversi moduli (composizione totalmente libera) per formare lampade dalle forme diverse e particolari.

Disponibile in due versioni, Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set, differiscono principalmente per il numero di pannelli inclusi nel kit: 3 nel primo caso e 6 nel secondo. In ogni caso è possibile aggiungere moduli led per realizzare la propria lampada personale in linea con l’arredo e con la propria personalità. Ogni pannello include 19 LED per gestire effetti dinamici.Variante Cololight Pro Stone

Cololight è anche smart

Oltre alla modularità, Cololight è un dispositivo smart a tutti gli effetti grazie anche alla connessione con l’app e ai comandi vocali. Con la app è possibile scegliere il colore tra 16 milioni di possibilità, variarne l’intensità e realizzare scenari per la luce rilassante, la luce per un cena romantica o per stupire gli ospiti.

Utilizzando il microfono dello smartphone, è possibile inoltre sincronizzare il cambio dei colori e degli effetti visivi in funzione della musica scelta. Come tutti oggetti per la smart home, il sistema di illuminazione può essere comandato con la voce utilizzando gli assistenti vocali Alexa e Google Home.Cololight Pro Starter Set




Articolo realizzato in collaborazione con...