Comfort e stile per un bagno di classe

Per riscaldare e al tempo stesso arredare la stanza da bagno è possibile installare un termoarredo. Rubinetterie Stella propone una vasta gamma di scaldasalviette elettrici

Gli scaldasalviette elettrici di Rubinetterie Stella

Oggi, tra le soluzioni più utilizzate per creare comfort nella zona bagno e mantenere una temperatura sempre gradevole, troviamo lo scaldasalviette.

Lo scaldasalviette fa parte della famiglia dei termoarredo e risponde a un’esigenza funzionale, quella di riscaldare l’ambiente, e a un’esigenza più estetica. Rispetto a un classico calorifero, offre una maggiore flessibilità nell’adattarsi all’ambiente in cui viene inserito grazie alle dimensioni ridotte e alle diverse forme a disposizione. Tra i pregi dello scaldasalviette ovviamente la possibilità di asciugare gli asciugamani posizionati a contatto diretto con il corpo radiante.

Gli scaldasalviette elettrici di Rubinetterie Stella

Rubinetteria Stella, azienda del novarese attiva nel settore della rubinetteria, propone una gamma di accessori che uniscono funzionalità ed eleganza. Per assicurare stile e attenzione ai dettagli, oltre a rubinetti e miscelatori, propone gli scaldasalviette d’arredo.

Rigorosamente made in Italy, a garanzia di qualità e longevità, sono realizzati interamente in ottone e sono coordinati con tutte le collezioni Stella, da quelle storiche (Italica, Roma, Eccelsa) a quelle recenti firmate da designer contemporanei.

Gli scaldasalviette sono tutti elettrici con una resistenza elettrica che ne determina la potenza; un liquido termovettore situato all’interno; un termostato di sicurezza, che regola la temperatura evitando i surriscaldamenti. Sono di facile installazione in quanto non sono necessarie opere murarie e collegamenti con la caldaia. Sono disponibili in due versioni – a tre o quattro tubi – e in dieci diverse finiture tra cui scegliere: dal classico cromo a nickel e ottone, dal bronzo all’oro rosa, passando per argento e oro 24kt.

Scaldasalviette in ottone di Rubinetterie Stalla

Perché installare uno scaldasalviette

Spazio – è piccolo e discreto e può trovare posto in qualsiasi bagno

Funzionalità – grazie alla geometria dei tubi, diventa un utile portasalviette in grado di riscaldarle e asciugarle in caso di necessità. Inoltre, risolve anche il problema di dover fissare appendini al muro o collocare piantane a terra

Estetica – può arredare il bagno grazie al colore e alla forma

Pulizia – decisamente pratico non avendo fessure difficili da raggiungere