Conservazione perfetta con i frigocongelatori combinati

Spesa meno frequente grazie alla capacità totale di 510 litri, riduzione degli sprechi grazie alla doppia tecnologia di refrigerazione: i nuovi frigocongelatori combinati di AEG preservano la freschezza degli alimenti a lungo

Conservazione perfetta con i frigocongelatori combinati di AEG

Gli elettrodomestici sono il cuore pulsante della cucina che richiede sempre più spazio e tende a fondersi con il soggiorno anche nella ricerca del design e dell’estetica. AEG propone nuovi frigocongelatori combinati free standing, ideali per ottimizzare spazio e per regalare eleganza alla cucina. Sono dotati di tecnologie di refrigerazione professionali e funzionalità innovative.

Capacità totale di 510 litri in soli 70 cm di larghezza e 192 cm di altezza, i frigocongelatori combinati – modelli RCB65121TY e RCB65121TX – sono in classe energetica A++ e garantiscono prestazioni professionali preservando la naturale freschezza degli alimenti. Questo significa evitare sprechi e recarsi meno al supermercato poiché alimenti come l’insalata restano croccanti mentre la carne e il pesce freschi e rosei per diversi giorni.

Conservare al meglio con la doppia tecnologia di raffreddamento

Per conservare al meglio ogni ingrediente, è necessario che la temperatura e l’umidità all’interno del frigorifero siano ottimali. AEG propone tecnologia TwinTech che sfrutta due sistemi indipendenti di raffreddamento separando la circolazione dell’aria tra frigorifero e congelatore. I nuovi modelli assicurano temperature ottimali in ogni scomparto per evitare la disidratazione degli alimenti. Inoltre, grazie alla  tecnologia No Frost, all’interno non si forma né ghiaccio né brina.

Tra le tecnologie innovative presenti, la ventilazione MultiAir Flow che emette un flusso di aria uniforme che  protegge i cibi da variazioni improvvise di temperatura o umidità.

Nel cassetto verdura con controllo umidità, la temperatura rimane sempre vicina agli 0°C; mentre il cassetto a bassa temperatura LongFresh 0° conserva i cibi più delicati, come pesce e carne, evitando la proliferazione di microorganismi.

I frigocongelatori combinati AEG hanno due tecnologie di raffreddamento

Design sobrio per i frigocongelatori combinati

Linee pulite e finiture sobrie, i nuovi frigocongelatori AEG sono realizzati in puro acciaio nelle finiture grigio scuro e inox anti-impronta e hanno porte completamente flat. Sono dotati di maniglia verticale integrata che consente l’apertura di 90° per facilitare la rimozione dei cassetti. All’interno del frigo è presente un sistema di illuminazione a LED laterale che rende più visibili i prodotti all’interno oltre a garantire risparmio energetico. Per tenere sempre sotto controllo la temperatura interna e regolarla, è presente – all’esterno – un display LCD con comandi Touch Control.

Frigocongelatore AEG: dettaglio freezer