Creare un secondo bagno con il wc con trituratore integrato

Se si desidera aggiungere un bagno in casa, è possibile optare per i wc della linea Sanicompact di Sanitrit che possono essere installati in posizioni lontane dalle colonne di scarico presenti in casa

Creare un nuovo bagno con la linea Sanicompact

Per chi ha un bagno di dimensioni ridotte o desidera gestire al meglio la riorganizzazione degli spazi, Sanitrit propone la linea Sanicompact che si compone di wc con trituratore integrato. Silenziosa, affidabile e dal design moderno Sanicompact è molto ecologica in termini di risparmio idrico grazie a Dual Flush, il sistema di doppio scarico che consente di utilizzare, a seconda delle necessità, solo 1.8 o 3 litri di acqua. In un anno una famiglia di 4 persone può risparmiare fino a 13.000 litri (13 m3) se confrontato con un wc tradizionale dotato di uno scarico 3/6 litri.

Inoltre se si desidera aggiungere un secondo bagno in casa, magari al posto di un ripostiglio, questa è la soluzione per realizzarlo: grazie al sistema di triturazione integrato, è possibile installare i wc della linea Sanicompact anche in posizioni lontane dalle colonne di scarico presenti in casa.

4 modelli per la linea Sanicompact

La linea si compone di diversi modelli, tra cui la versione a filo muro e quella sospesa, per soddisfare ogni esigenza abitativa.

Sanismart è il wc filo parete in ABS con trituratore integrato che offre la possibilità di collegare anche un lavabo, una soluzione pratica e compatta per realizzare il secondo bagno dove prima non era possibile. Facile da installare poiché non necessita di cassetta di risciacquo, si distingue per comfort della seduta e silenziosità.

Il wc Sanismart della linea Sanicompact
WC Sanismart è la novità 2020 della gamma di soluzioni con trituratore interato particolarmente silenzioso

Sanicompact 43 Silence è il wc in ceramica più compatto della gamma con trituratore integrato. È silenzioso ed è l’ideale per bagni dove l’estetica e la razionalizzazione dello spazio sono fondamentali. Offre la possibilità di collegare anche un lavabo e non necessita di cassetta di risciacquo.

Design classico e intramontabile per Sanicompact Luxe Silence, la versione in ceramica con trituratore silenzioso ed integrato che dà la possibilità di essere collegato anche al lavabo.

È dotato di un meccanismo di risciacquo con pulsante incorporato sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.

Se si preferisce la versione sospesa, Sanitrit propone Sanicompact Comfort Eco S con trituratore integrato e che può essere collegato anche al lavabo. Particolarmente silenzioso il wc è dotato di sedile a caduta ammortizzata. Anche questa versione è dotata di un meccanismo di risciacquo con pulsante sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.