Innovativo e intuitivo cruscotto a scorrimento per la lavastoviglie ProClean

Dotata di sette programmi e dell’interfaccia QuickSelect, la lavastoviglie ProClean di AEG assicura risultati perfetti con una nuova modalità di programmazione intuitiva, veloce e attenta ai consumi

Innovativo e intuitivo cruscotto a scorrimento per la lavastoviglie ProClean

Intuitiva, tecnologica, attenta ai consumi e semplice da utilizzare sono i plus della nuova lavastoviglie ProClean di AEG dotata di funzioni innovative per un lavaggio sempre perfetto di tutte le stoviglie. Dai calici di vetro alle flûte in cristallo, fino ai piatti di porcellana o alle pirofile in acciaio inox, la lavastoviglie ProClean FSE84707P assicura risultati ottimali con una nuova modalità di programmazione.

7 programmi e cruscotto innovativo

La lavastoviglie ProClean è dotata di un’interfaccia a scorrimento QuickSelect che consente di personalizzare le funzioni come ad esempio impostare la durata di lavaggio desiderata o selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi.
Possibilità di personalizzare anche gli orari di lavaggio in base alle proprie necessità grazie a una funzione che consente di posticipare fino a 24 ore l’avvio della lavastoviglie.

interfaccia a scorrimento QuickSelect

Tra i programmi tecnologicamente avanzati troviamo AutoSense che è in grado di riconoscere il carico e il grado di sporco di pentole, piatti e bicchieri in modo automatico grazie al Water Sensor che regola la durata del ciclo di lavaggio.

Lavaggio al top con la lavastoviglie ProClean

AEG ha dotato la lavastoviglie di un mulinello satellitare ProClean a doppia rotazione che orienta potenti getti d’acqua per prestazioni ancora più efficienti.
Contraddistinto da un ampio vano XXL, che può ospitare fino a 15 coperti, ProClean FSK84707P ha due cestelli dotati di scomparti reclinabili e adattabili in altezza; inoltre i supporti SoftSpikes e le fascette in gomma SoftGrip assicurano stabilità e proteggono gli steli dei calici.

Pe una perfetta asciugatura è dotata della tecnologia AirDry che assicura l’apertura automatica dello sportello a fine del ciclo. Questa funzione evita la creazione di vapore all’interno.
Tra i plus da sottolineare anche la silenziosità di 42 dB(A) e la tecnologia TimeBeam che consente di tenere sotto controllo il tempo di lavaggio proiettando sul pavimento i minuti mancanti.