Design Made in Italy per l’interruttore intelligente

Gestire l’illuminazione di casa, controllare tapparelle e tende, monitorare i consumi domestici per evitare sprechi: iotty è una soluzione semplice per la smart home.

iotty è un interruttore intelligente per luci, tende e tapparelle

Estetica 100% italiana, innovative funzioni tecnologiche integrate hanno permesso a iottyl’interruttore intelligente Wi-Fi che ha rivoluzionato la smart home – di occupare in poco tempo una posizione di rilievo sul mercato e di distinguersi sia a livello nazionale sia internazionale.

iotty: l’interruttore intelligente Wi-Fi

iotty è molto più che un classico interruttore, è un vero e proprio elemento d’arredo che si inserisce in ogni ambiente, grazie alla linea in vetro temperato in diversi colori e alla linea in grès porcellanato.

Ora il portafoglio si amplia con l’interruttore intelligente per tende e tapparelle e con la presa intelligente che vanno ad aggiungersi all’interruttore intelligente per l’illuminazione domestica.

La domotica è sempre più accessibile

La placca in vetro temperato ha il formato standard per le classiche scatole a muro (presenti in tutte le case) e una nuova serigrafia: due tasti con freccia in alto e in basso per controllare tapparelle a motore con finecorsa, veneziane e un terzo che può essere dedicato all’accensione e spegnimento delle luci o all’apertura del box o cancello di casa.

Il prodotto è dotato di un blocco hardware che impedisce l’attivazione simultanea dei due tasti evitando che il motore subisca un sovraccarico elettrico e ovviamente dei danni.

iotty Interruttore Intelligente per Tende e Tapparelle

Tutto sotto controllo con una App

La connessione avviene con rete wireless e non sono necessari hub o apparecchi aggiuntivi. Una volta installati gli interruttori intelligenti, scaricando la App iotty dedicata è possibile personalizzare luci, infissi e consumi di casa in base al proprio stile di vita. Scenari e automazioni si configurano tramite l’app: alzare le tapparelle al sorgere del sole o abbassarle con un semplice click sullo smartphone.

Gestione dei consumi domestici con la presa intelligente

Per una gestione oculata dei consumi domestici, iotty propone la presa intelligente con Schuko e bipasso che supporta un carico fino a 16 A. La presa intelligente permette la gestione degli elettrodomestici di casa in base alle esigenze e senza sprechi.

Come l’interruttore intelligente per l’illuminazione domestica o quello per le tende e tapparelle, è possibile impostare tramite la App alcune automazioni: ad esempio accendere o spegnere con un tasto dedicato o impostare che se un apparecchio non è utilizzato, il dispositivo si disattiva.

monitorare i consumi con la presa intelligente iotty

L’interruttore intelligente riconosce la voce

Entrambi i prodotti possono essere comandati con la voce: sono infatti compatibili con i principali assistenti vocali – Amazon Alexa, Google Assistant e Siri – e con la piattaforma SmartThings di Samsung.




Articolo realizzato in collaborazione con...