L’effetto legno di Ceramiche Keope è Lineo

Dall’incontro tra la resistenza della ceramica e il calore del legno nasce Lineo, la linea di rivestimenti Ceramiche Keope che crea un dialogo continuo tra design e naturalità per arricchire ambienti indoor e outdoor.

Superficie effetto legno Lineo

Lineo intrappola la bellezza del legno nel gres porcellanato offrendo un nuovo calore agli ambienti e lo fa proponendo un’ampia gamma di scelte stilistiche per soddisfare ogni esigenza architettonica, sia all’interno che all’esterno di spazi domestici, ambienti commerciali o pubblici.Ceramica effetto legnoLa serie Lineo è perfetta per qualsiasi contesto e arricchisce gli spazi con tinte legnose aggraziate e calibrate su cinque gradi di intensità:

  • Honey, che mostra i toni del miele,
  • Sand e Brown, che propongono le tonalità del marrone,
  • Walnut, dai toni color noce,
  • White, colorazione candida.

La serie effetto legno Lineo è adatta per essere posata sia all’interno degli edifici, grazie al coefficiente di scivolosità R9, che all’esterno, con la declinazione R11. Inoltre, include il decoro Row che offre una composizione di suggestioni decò.

Lineo, la collezione che soddisfa ogni esigenza applicativa

Lineo soddisfa ogni possibilità applicativa grazie ai formati 20×120, 60×120 e 30×120 cm, quest’ultimo disponibile nella versione K2 20mm. Ma non è tutto.

La collezione sposa perfettamente i numerosi effetti proposti dalle superfici Keope, creando suggestivi contrasti o abbinamenti di grande eleganza.Lineo per l'outdoorIl segreto di Lineo è l’unione tra i valori formali tattili, visivi ed emozionali della tradizione e la tecnologia innovativa, unione che si traduce nella grande capacità espressiva del gres porcellanato, capace di offrire caratteristiche di inalterabilità nel tempo, resistenza al fuoco, all’acqua e agli agenti atmosferici.

Ceramiche Keope è qualità e ricerca continua

Originali e innovativi, i pavimenti e i rivestimenti Ceramiche Keope sono il frutto di investimenti costanti nell’ambito della ricerca e dello sviluppo, mantenendo sempre un’inconfondibile impronta artigianale.

La produzione si distingue, infatti, per la cura del dettaglio, la responsabilità sociale, il rispetto per l’ambiente e le persone, esaltando l’unicità del Made in Italy e portandola nel mondo.




Articolo realizzato in collaborazione con...