Frigorifero connesso: l’intelligenza artificiale per conservare gli alimenti al top

Il frigorifero connesso Haier 3D 70 Series 7 offre le migliori tecnologie per la refrigerazione abbinate alle funzionalità rese possibili dall’Intelligenza Artificiale e dall’app hOn

3D 70 Series 7 è il nuovo frigorifero connesso di Haier3D 70 Series 7 è il nuovo frigorifero connesso di Haier che unisce le migliori tecnologie per la conservazione e per la refrigerazione alla connettività. L’innovativo frigorifero a tre porte è personalizzabile in base alle esigenze grazie alle possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale e dall’App hOn, che forniscono funzionalità intelligenti che consentono di controllare a distanza il frigorifero.
3D 70 Series 7 è dotato di una gamma di innovazioni e tecnologie, che attraverso la connettività portano al massimo livello il concetto di elettrodomestici “costruiti su misura” in base alle esigenze del consumatore.

il frigorifero connesso 3D 70 SERIES 7

Tecnologie innovative per il frigorifero connesso

Per mantenere frutta e verdura fresca due volte più a lungo e preservare il contenuto nutrizionale degli alimenti, Haier ha sviluppato la tecnologia HCS, una membrana in fibra vegetale che mantiene i livelli di umidità nel vano al 90%. Questa tecnologia la troviamo nel cassetto Humidity Zone.
Il cassetto MyZone, invece, offre la possibilità di adattare la temperatura in modo semplice al fine di conservare al meglio gli alimenti inseriti.

Tra i plus del frigorifero connesso 3D 70 Serie 7 troviamo la tecnologia Air Surround, che grazie a particolari uscite laterali poste sulla colonna all’interno del frigorifero consente una distribuzione omogenea del flusso di aria fredda. Questa tecnologie consente di mantenere più a lungo la consistenza e la freschezza degli alimenti.

Il cassetto Direct Access offre una configurazione unica: è progettato per impedire la fuoriuscita dell’aria fredda quando è aperto che permette di vedere e controllare in ogni momento tutti gli alimenti presenti nel frigo senza essere costretti ad aprirlo, risparmiando fino al 30% di energia elettrica.

Come sottolineato il frigorifero connesso di Haier è dotato di intelligenza artificiale che assicura una migliore esperienza di raffreddamento e conservazione. Un esempio concreto è la Gestione Proattiva della Temperatura del frigorifero, che potenzia le funzioni di raffreddamento grazie alla comunicazione con la App hOn. Ad esempio se ci si trova vicino a uno dei supermercati selezionati, la App comunica al frigorifero di ridurre la temperatura interna in modo da trovare la temperatura ottimale al rientro con la spesa.
Inoltre, una volta inserita la spesa nel frigorifero, 3D 70 Serie 7 è in grado di ripristinare la giusta temperatura velocemente.




Articolo realizzato in collaborazione con...