Gestire la luce di casa con Smart+ è semplice e alla portata di tutti

Ledvance

Risparmio energetico, comfort, controllo remoto sono alcune delle sfaccettature della smart home. Ledvance con la gamma Smart+ regala questi plus all’illuminazione di casa

gamma Smart+ di Ledvance

L’illuminazione intelligente è parte integrante della smart home: Ledvance propone la gamma Smart+ per gestire la luce di casa. Una nuova gamma composta di lampade intelligenti di varie forme e tipologie, apparecchi intelligenti per interni ed esterni, prese elettriche per l’integrazione di sorgenti luminose convenzionali per rispondere alle nuove esigenze connesse. Tutti i prodotti si caratterizzano per facilità d’uso, installazione semplice e veloce e accesso da remoto per accendere e spegnere la luce, regolarne l’intensità e il colore.

Il concetto che sta alla base è quello di un’illuminazione totalmente personalizzata in base a scelte personali, ad ambientazioni diverse o a momenti particolari. Un controllo della luce che grazie a Smart assicura anche risparmio energetico con la tecnologia led.

Per agevolare l’utente nella scelta sono presenti alcuni scenari come quello dedicato allo studio o al rilassamento. Ovviamente c’è sempre la possibilità di scegliere intensità e colore e memorizzare settaggi preferiti.

La gamma è disponibile con tecnologia ZigBee o Bluetooth ed è controllabile tramite una App.

Prodotti Ledvance Smart+

Quale illuminazione intelligente scegliere?

Se si desidera controllare l’illuminazione di casa con la voce o attraverso uno smartphone e non avere un sistema completo di Smart Home con gateway e router Wifi, allora è possibile optare per la versione Bluetooth. Il protocollo Bluetooth consente infatti di controllare i prodotti di illuminazione in modo semplice e assicura una configurazione veloce.

Vuoi controllare l’illuminazione della tua casa in modo semplice e confortevole con la voce o con lo smartphone, sei soddisfatto di gestire le caratteristiche più importanti e non hai bisogno di un sistema completo di Smart Home con gateway e router Wifi?

Se, invece, si è appassionati di oggetti connessi o si ha in casa un sistema smart home ZigBee con gateway intelligente, è possibile optare per i prodotti Smart+ ZigBee. In questo caso sono perfettamente compatibili e integrabili con un sistema domotico.

La gamma Smart+ si controlla con la voce

Confortevole, semplice e veloce: la gamma Smart+ è gestibile anche con tutti gli assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Home e Siri di Apple. Con semplici comandi vocali è possibile personalizzare la luce di ogni stanza.

Smart+ e assistenti vocali

La nuova App Smart+

Tra le possibilità per gestire la luce in casa, troviamo anche la App Ledvance Smart+ disponibile per smartphone e tablet. Con la App diventa semplicissimo accendere e spegnere le luci; regolare l’intensità, il colore e la temperatura della luce oltre ovviamente a poter creare scenari nei diversi ambienti.

Comandare la luce tramite la App Ledvance


Articolo realizzato in collaborazione con...

Ledvance

Ledvance

Ledvance: la smart home fatta di LED Ledvance opera sul mercato globale dell’illuminazione per utenti finali ...