Giochi di luce e forme con l’illuminazione in vetro

Il vetro rappresenta una tendenza sempre attuale dell’abitare, sia di stile classico contemporaneo: Rossini Illuminazione presenta Oban, Ardbeg e Talisker

L'illuminazione in vetro: Rossini Illuminazione presenta Oban, Ardbeg e Talisker

Oban, Ardbeg e Talisker sono le tre nuove proposte di Rossini illuminazione, azienda specializzata nella lavorazione del vetro, elemento predominante nell’offerta di lampade e lampadari.
Vetri soffiati a mano, con lavorazioni martellate e con particolari finiture nei colori fumè, blu e azzurro tiffany oltre al più neutro vetro trasparente, le tre lampade traggono ispirazione dai nomi dei whisky di cui ricordano la forma e la lavorazione del bicchiere in cui vengono degustati.

L’illuminazione in vetro crea giochi di luce e riflessi sulle pareti dando all’ambiente un look raffinato e contemporaneo. Appartenenti alla vasta gamma di prodotti Made in Murano, Oban, Ardbeg e Talisker possono essere utilizzati in composizioni singole, per illuminare angoli di un ambiente domestico, oppure in cadute multiple, per importanti sale da pranzo o aree living.
Si possono combinare 3, 5 o 6 elementi giocando con colori, forme per creare l’accostamento desiderato. Inoltre sia ha la possibilità di scegliere tra rosone centrale o sistema di decentramento che consente di movimentare anche il lampadario. In questo modo è possibile spostare e decentrare il punto luce.

Nuove atmosfere con l’illuminazione in vetro

Oban, Ardbeg e Talisker sono tre diverse soluzioni di illuminazione in vetro che si adattano a qualsiasi ambiente in infinite combinazioni.

Ardbeg, dal design elegante e raffinato, è una lampada a sospensione realizzata in vetro soffiato a mano, di forma cilindrica. È disponibile in tre finiture di colore – trasparente, blu e fumè – e si caratterizza per una particolare lavorazione del vetro. È proposta in versione singola o con rosone per cadute multiple a tre elementi.
Grazie alla trasparenza del vetro la lampadina è sempre visibile e può essere installata una qualsiasi tipologia con attacco standard E27.

Illuminazione in vetro: lampada Aldbeg

Oban è una lampada a sospensione in vetro soffiato a mano, dalla forma tondeggiante e con effetto acqua martellato. Disponibile in tre finiture di colore: blu, trasparente e fumè e anch’essa personalizzabile con lampadina a scelta e proposta in versione singola o con rosone per cadute multiple a tre elementi.

Lampada Oban Di Rossini Illuminazione

Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, Talisker è la lampada a sospensione disponibile nella forma ovale o quadrata e nelle finiture trasparente, azzurro tiffany, fumè e blu. Disponibile in versione singola o in cadute multiple, sia con rosone che con kit di decentramento, che consentono infinite possibilità di combinazioni.

Talisker di Rossini Illuminazione




Articolo realizzato in collaborazione con...