Haori: l’aria si veste di stile

Toshiba

Efficienza ed eleganza si coniugano nel nuovo climatizzatore Haori di Toshiba: il rivestimento in tessuto offre infinite possibilità per personalizzare gli ambienti di casa con uno stile unico ed esclusivo

Climatizzatore Hauri: eleganza ed efficienza

La nuova famiglia di climatizzatori Haori di Toshiba coniuga l’efficienza e l’alta affidabilità al design. Gli Haori sono le giacche in seta che i giapponesi indossano sopra al kimono. E proprio a questi capi di abbigliamento si ispira la linea di climatizzatori diventando un elegante elemento d’arredo che attira l’attenzione. Un ribaltamento della percezione che il climatizzatore non è più da nascondere ma da mettere in evidenza.

Haori è facile da vestire con l’abito adatto

Con una forma leggermente arrotondata, l’unità interna si caratterizzata grazie a un rivestimento in tessuto disponibile in una gamma di colori standard e opzionali ma che offre infinite possibilità di personalizzazione.
Haori in questo modo si integra perfettamente negli ambienti interni e come un camaleonte può all’occorrenza mimetizzarsi. Basterà scegliere un nuovo tessuto per integrarlo con la nuova estetica dell’ambiente.

Le cover in tessuto sono dotate sul retro di velcro che assicura una facile installazione sul pannello curvo. Anche la pulizia e il lavaggio delle cover in tessuto sono garantite dalla semplicità di utilizzo delle stesse.

Due i colori di serie, Dark Grey e Light Grey, quattro i tessuti Rubelli disponibili che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool (15 cromie) e dello jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades (19 tonalità) alle grafie di Beat (4 colori) fino ai motivi geometrici di Talete (4 colori).
Tutti i tessuti Rubelli scelti sono certificati GreenGuard Gold, privi di sostanze nocive per la salute dell’uomo e sono ignifughi.

L'unità interna di Haori e le cover in tessuto

La qualità dell’aria conta

Silenzioso e tecnologicamente avanzato, Haori è equipaggiato con gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale e assicura una classe di prestazione energetica A+++/A+++.
Per quanto riguarda la qualità dell’aria, il climatizzatore è dotato della tecnologia Ultra Pure, in grado di inibire l’attività di virus e batteri fino al 99,9 %. Inoltre grazie allo ionizzatore al plasma aiuta a prevenire la formazione di muffe e funghi e trattenere fino al 94% del particolato fine.

Naturalmente connesso

Il climatizzatore Haori sfrutta la funzione Hada Care del telecomando per indirizzare il flusso d’aria. Inoltre, può essere controllato attraverso l’APP Toshiba Home AC Control grazie al Wi-Fi integrato. In aggiunta può essere comandato semplicemente con la voce grazie alla compatibilità con Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.

Haori Toshiba tessuto Rubelli




Articolo realizzato in collaborazione con...

Toshiba

Toshiba

Toshiba offre al mercato italiano sistemi per climatizzazione e riscaldamento a elevato risparmio energetico. Tra le ...