Caffè a casa come al bar, con la macchina caffè espresso di Beko!

Gustare il caffè godendo di un momento di relax al bancone del bar, un gesto quotidiano al quale è difficile rinunciare. E se si potesse portare casa la bontà del caffè che si trova al bar? Con la macchina caffè espresso automatica di Beko è possibile!

Macchina caffè beko

Beko ha messo a punto una macchina caffè espresso che permette di gustare tutta la bontà del caffè, buono come al bar, ma comodamente a casa. Stiamo parlando della macchina automatica CEG5331X con Montalatte integrato.

Con questa Smart Espresso Machine la giornata inizia con il piede giusto, gustando un caffè o un cappuccino proprio come al bar. Caratterizzata da un rivestimento in acciaio inox e da un comodo pannello con comandi touch la macchina caffè espresso CEG5331X non appare solo funzionale, ma anche bella.Macchina caffè espressoLa macchina è costituita da:

  • macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana,
  • erogatore regolabile in altezza,
  • serbatoio estraibile da 1,5 l,
  • vassoio raccogli-gocce removibile.

Il caffè erogato è buono come quello del bar, bollente e cremoso. Un risultato possibile grazie al processo di infusione con pressione a 19 bar e alla funzione di riscaldamento rapido.

La macchina caffè espresso CEG5331X  è attenta ai consumi, per questo è dotata di spegnimento automatico che impedisce di sprecare energia quando è in disuso da diversi minuti.

Caratteristiche della macchina caffè espresso Beko

Lattiera, montalatte e cono macina caffè integrati

Con la macchina del caffè Beko è possibile gustare caffè e cappuccini adattandoli al proprio gusto, in tutta semplicità. La macchinetta preleva il latte dal dispenser in totale autonomia e realizza la bevanda richiesta. E se si vuole il latte con la schiuma? Entra in gioco il montalatte integrato!Macchina del caffè con montalatte integratoIl gusto del caffè può essere variato scegliendo tra 5 livelli il grado di macinatura dei chicchi, contenuti in un cono macina caffè della capacità di 150 grammi, dotato di coperchio salva aroma per isolare il caffè da aria e luce e preservare intatta la fragranza.

Sistema di preinfusione automatica

Dopo essere stato macinato e prima dell’erogazione il caffè viene umidificato per sprigionare gli aromi in maniera uniforme. A questi punto la bevanda viene erogata a 19 bar di pressione della pompa, acquisendo un sapore eccezionale.

L’elevata potenza consente, infatti, il rilascio dei delicati oli aromatici che contribuiscono alla creazione della piacevole crema del caffè.

Controlli e programmazioni sono effettuati in tutta comodità attraverso il display touch screen.

Erogatore ad altezza regolabile

L’erogatore è caratterizzato da altezza regolabile che permette di godere del caffè espresso in tazze di 3 misure diverse:

  • tazza piccola (40 ml),
  • tazza media (120 ml),
  • tazza grande (190 ml).




Articolo realizzato in collaborazione con...