Musica portatile con i nuovi party speaker wireless

Portare la musica in giardino, sul balcone o al parco con i nuovi party speaker di Sharp PS-919 e PS-929 con batteria integrata e luci led disco per ricreare le atmosfere di una festa

Musica portatile con i nuovi party speaker wireless

Per godere il giardino d’estate o passare un po’ di tempo con gli amici, Sharp presenta i nuovi party speaker portatili PS-919 e PS-929 che consentono di ascoltare la musica senza la presenza di prese e collegamenti.

I nuovissimi party speaker sono dotati di una batteria integrata che consente di portarli ovunque  dal balcone al giardino, ma anche al parco o in spiaggia. I party speaker di Sharp possono trasformarsi in inseparabili compagni di viaggio. Inoltre, sono dotati di luci Led Disco per ricreare atmosfere diverse e possono essere combinati tra loro per ottenere un suono che assicura un ascolto di qualità superiore.

Potente altoparlante wireless

PS-919 è ideale all’aperto grazie alle dimensioni compatte e alla resistenza all’acqua classe IPX-5. È possibile riprodurre musica in streaming attraverso il Bluetooth con uno smartphone o un tablet e può essere utilizzato con altri dispositivi tramite la connessione aux-i. Grazie alla porta USB – che consente anche di caricare il dispositivo – è possibile riprodurre musica salvata sullo smartphone. Il party speaker portatile PS-919 ha una batteria al litio integrata in grado di durare fino a 14 ore di utilizzo. Grazie alla pratica filettatura sulla base, può essere montato su un treppiede.

party speaker PS-919 Sharp

Party speaker espandibile

Il modello PS-929 – con un output massimo di 180 W – assicura un elevato livello di potenza di suono grazie alla funzione super-bass. È possibile combinare due speaker per ricreare un effetto avvolgente, inoltre grazie al microfono incorporato può essere utilizzato per cantare o movimentare una serata in giardino. Per regolare il suono a proprio piacimento, il party speaker PS-929 dispone di 10 equalizzatori preimpostati.

Inoltre per assicurare la massima fruibilità e funzionalità è dotato di Bluetooth, l’ingresso per un secondo microfono o chitarra, il cavo aux-in e l’ingresso USB per ricaricare smartphone e tablet.

È dotato di una batteria integrata, ma nel caso di necessità il party speaker può essere collegato a una presa elettrica per continuare ad ascoltare musica.

party speaker PS-929 Sharp