Casa sicura e connessa: sistema d’allarme su misura

Proteggere la casa e renderla anche smart: MyNice è la soluzione firmata Nice per gestire attraverso un unico dispositivo le automazioni e la sicurezza.

MyNice, per una casa più sicura e connessa

MyNice è una soluzione integrata che consente di gestire l’impianto di allarme e tutte le automazioni Nice connesse attraverso un unico dispositivo. Fulcro della soluzione la centrale che garantisce sicurezza, semplicità e versatilità per la casa:

  • sicurezza grazie alla comunicazione bidirezionale tra le apparecchiature del sistema di allarme, che conferma l’avvenuta esecuzione dei comandi inviati;
  • semplicità di programmazione grazie a una procedura che guida passo-passo la configurazione;
  • semplicità d’uso, grazie al display touch a colori e al menù di navigazione per controllare le automazioni connesse, anche a distanza;
  • versatilità di personalizzazione con la possibilità di creare scenari come ad esempio l’impostazione “Notte” che spegne le luci, abbassa le tapparelle e inserisce l’allarme o “Rientro a casa” che apre il cancello e la porta da garage, accende le luci e disattiva l’allarme.

Sistema MyNice: una gamma di dispositivi per ogni esigenza

Il sistema MyNice si compone di centrali d’allarme, rilevatori di diverse tipologie, sirene, sensori per porte e finestre per realizzare un impianto su misura per ogni tipologia di abitazione.

Tra i plus, la funzione anti-accecamento, che segnala eventuali tentativi di manomissione, e alla funzione Pet Immunity, che consente di attivare l’allarme anche quando sono presenti animali di piccola taglia, eliminando il rischio di allarmi impropri

I rivelatori di movimento MyNice garantiscono protezione all’esterno e all’interno; inoltre, il sensore a doppia tenda verticale rileva l’attraversamento di porte e finestre anche se sono aperte.Con la app MyNice World è possibile gestire la casa anche a distanzaTra i sensori a disposizione, quello per tapparelle che garantisce una perfetta protezione grazie al rilevamento puntuale e preciso della posizione della tapparella, rilevando eventuali effrazioni o il sollevamento della tapparella dalla propria sede.

Le sirene da esterno e da interno rappresentano un efficace dissuasore: non appena viene rilevato un tentativo di intrusione, le sirene emettono un messaggio vocale personalizzato, seguito dall’allarme sonoro se il tentativo persiste.

Sentirsi a casa anche quando si è lontano con app MyNice World

Con la app MyNice World è possibile gestire la casa anche a distanza: aprire e chiudere tende e tapparelle, accendere e spegnere le luci, attivare o disattivare l’allarme.

Inoltre, Nice ha pensato a un sistema che avvisa quando rileva eventuali accessi o movimenti nella zona sorvegliata: con Nice PhotoPir è possibile ricevere sullo smartphone immagini in tempo reale e controllare in ogni momento che cosa succede in casa.




Articolo realizzato in collaborazione con...